![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Salve ragazzi!
Vorrei realizzare dei video con Fraps...però non capisco alcune cose di video che magari vedo su youtube e siti simili...cioè vedo che sono inquadrati con inquadrature diverse...cioè ad esempio fan vedere un'atterraggio prima dal cockpit...poi lo ripetono facendolo vedere da fuori o con un'altra visuale...come faccio?? cioè se io registro con fraps...mi registra la visuale come c'è l'ho in quell'istante...spero che qualcuno ha capito ciò che voglio dire. Grazie in anticipo, Fabio. http://it.youtube.com/watch?v=N0FfnQ...eature=related per maggiori chiarimenti |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Penso che il piu' adatto a risponderti sia mhimhi !
Lui è il megasupergalatticoinsuperabilegrandissimo guru dei videos
Giuseppe Il mio Blog dedicato al volo con F.s.PC: Cpu: Amd Athlon 64 X2 Dual Core 6400+ 3.2 Ghz Ram: Corsair 3 Gb ddr2 800 Mhz Hd: 1 Hd Maxtor 160 Gb Sata2(S.o.) +1 Hd Maxtor 250 Gb Sata2(Fs9+FsX) Backup: 1 Hd Packard Bell 500 Gb Sata usb +1 Hd 2,5" 80 Gb Ide usb Gpu: Nvidia 8800GTS 512 Mb Gddr3 Alim.: Corsair 750W Monitor: Acer 19" Joy: Logitech Force™3D Pro S.o.: Win Xp Prof S.p. 3 Simulatori usati: Fs9.1: Voli Ifr Fsx Sp2: Voli Vfr |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
Dopo la registrazione c'è il montaggio. Potresti registrare ad esempio un replay di un atterraggio prima in visuale esterna, poi lo ripeti dal cockpit, poi magari dal finestrino... avrai così tre filmati da poter combinare tra loro mediante un software di video editing (windows ad esempio ha di suo "windows movie maker")
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
va benissimo fraps per registrare....
![]() Citazione:
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|