![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Tra pochi giorni uno dei più grandi aerei della storia compirà 50 anni (piò o meno siamo coetanei
) ed in alcune nazioni vola ancora. La straordinarietà del fatto non è che voli, ma che sia ancora in servizio attivo dal momento che non è un aereo come tanti, ma un caccia.L'aereo, manco a dirlo, è il mitico F-4 PHANTOM Se volete leggervi un riassuntino della sua storia andate qui, il mio scopo, in questo e altri post che arriveranno, è quello di mostrare la sua 'vita' all'interno di FS, per ora solo di FS2004, per FSX bisogna sperare che qualcuno si metta di buona lena per sfornarne uno degno di tanta storia. Il Phantom operò anche in un periodo in cui si potevano ancora personalizzare le livree dei caccia in maniera pesante (non come oggi che sono tutti grigini e/o azzurrini) e quindi il 'nostro' caccia vestì alcune delle più belle livree di tutti i tempi ![]() Oggi solo foto della versione B del Phantom, la prima, ed una della versione N che altro non era che un upgrade di quella prima versione. Per questo motivo le immagini saranno solo della NAVY o dei MARINES. F-4B VF-21 "Freelancers" ![]() F-4B VF-51 "Screamin' Eagle" ![]() F-4B VF-84 "Jolly Rogers" USS Indipendence (1964) ![]() F-4N VF-84 "Jolly Rogers" ![]() F-4B VF-96 "Ghost Riders" USS Rangers (1965) ![]() F-4B VF-111 "Sundowners" ![]() F-4B VF-114 "Aardvarks" USS Kitty Hawk (1966) ![]() F-4B VF-142 "Ghostriders" USS Constellation (1967) ![]() F-4B VF-143 "Pukin' Dogs" USS Constellation (1967) ![]() F-4B VF-151 "Vigilantes" USS Coral Sea (1965) ![]() F-4B VF-151 "Vigilantes" ![]() F-4B VF-161 "Charges" USS Constallation (1966) ![]() F-4B VF-161 "Charges" (con questo aereo B. Bartholomay e Brown abbatterono un MIG17; Bartholomay l'ho 'conosciuto' sul forum di Cloud9 in quanto beta-tester del Phantom ed ancora oggi lo si può incontrare in giro per i vari forum con il nick di Deacon) ![]() F-4B VF-161 "Charges" (con questo aereo Arwood/Bell abbatterono un MIG17) ![]() F-4B VF-216 "Black Lions" USS Kitty Hawk (1966) ![]() F-4B VMFA-122 (Da Nang 1967) ![]() F-4B VMFA-251 "Thunderbolts" (1965) ![]() F-4B VMFA-323 "Death Rattlers" (1970) ![]() F-4B VMFA-531 "Grey Ghost" 1968) ![]() F-4B VMFA-542 "Crusaders" (Da Nang 1968) ![]() F-4B VX4 "Bicentennial" (1976, per il 200° indipendenza americana) ![]() F-4B NMC "Naval Missile Center" ![]() Per finire metto un paio di immagini dello stesso Phantom VF-111, ma con textures più vissute e rovinate dalla salsedine del mare. ![]() ![]() Queste immagini sono fatte con il mio PC nuovo, ma anche quello vecchio non era male, risoluzione minore a parte, ecco a voi un paio di vecchie immagini, le mie preferite. A loro modo sono immagini 'storiche' ![]() ![]() ![]() Quest'ultimo fu fatto su mia esplicita richiesta e fornì anche qualche immagine al 'painter' di Alphasim. Ne avrei tante altre, ma ve le risparmio
Ultima modifica di Vigilius : 20-05-2008 alle ore 14.22.51. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Dai Vigilius... esistono anche altri aerei !!!!
![]() ![]() ![]() Belle foto.. e che add-on per FS9.. azz
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
apperò....mi sa tanto che al caro vigilius piace il Phantom...
![]() ![]() ![]() ...il F-4B VX4 "Bicentennial" è un pelino "mimetico" e poco "visibile"..... ![]() ![]() ![]()
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Davvero un bell'aereo ..
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Ho aggiornato le immagini, mi sono accorto che per solo questa versione avevo lasciato indietro 10 livree
![]() Si possono apprezzare anche i cambiamenti fatti da alcuni squadron durante gli anni (era il periodo del conflitto in Vietnam, molti di questi Phantom sono realmente andati in guerra) |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
E pensare che acquistai il Phantom per FS9 solo per avere la versione free in FSX....
Peccato...
|
|
|
|