![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Scusate, una richiesta. Se non vi torna male, quando guardate il video, se ne avete voglia, potete commentare o votare anche sul mio canale youtube? Apprezzerei moltissimo.
Ringrazio anticipatamente tutti. Ultima modifica di mhimhi : 14-05-2008 alle ore 12.41.30. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
Che... gran... figata!
Magari un pò troppo scuri i colori ma mi piacciono sempre troppo i tuoi video. Colonna sonora molto azzeccata . Nome della canzone?p.s. Hai risolto con gli scatti sembra... come hai fatto? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Non mi ricordo come si scrive, ma è nei titoli di coda!! Il prossima sarà fatto in pieno giorno, tutto colorato!!! ![]() ![]() Non ho del tutto risolto, per fare i video devo dimezzare la velocià e poi raddoppiarla in esecuzione.. ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Bellissimo video, come al solito!
Oggi ho fatto vedere le tue opere d'arte a mio fratello , è passato in ufficio a salutarmi, ed è rimasto a bocca aperta..suo commento: "E' un artista!!"
Giuseppe Il mio Blog dedicato al volo con F.s.PC: Cpu: Amd Athlon 64 X2 Dual Core 6400+ 3.2 Ghz Ram: Corsair 3 Gb ddr2 800 Mhz Hd: 1 Hd Maxtor 160 Gb Sata2(S.o.) +1 Hd Maxtor 250 Gb Sata2(Fs9+FsX) Backup: 1 Hd Packard Bell 500 Gb Sata usb +1 Hd 2,5" 80 Gb Ide usb Gpu: Nvidia 8800GTS 512 Mb Gddr3 Alim.: Corsair 750W Monitor: Acer 19" Joy: Logitech Force™3D Pro S.o.: Win Xp Prof S.p. 3 Simulatori usati: Fs9.1: Voli Ifr Fsx Sp2: Voli Vfr |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Grazie mille, queste cose mi fanno piacere perchè io ci metto passione nel farle e spero che poi almeno qualcuno le apprezzi...!! ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non l'avevo visto!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mitico....!!!!! ![]() Azz...... ora devo mantenere per forza il livello!!!!!![]() ![]()
|
|
|
|
|