Torna indietro   Volovirtuale.com - il Portale dedicato al volo simulato > BENVENUTI SU VOLOVIRTUALE - Il Salotto di Volovirtuale > Diario di bordo - Immagini
Registrazione Donate FAQ Lista utenti Calendario Gallery Segna forums come letti

Notices

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 06-12-2007, 19.19.07   #11 (permalink)
Appena atterrato

Maxim is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Emanuele Visualizza messaggio
Cioè puoi volare solo con texture primaverili? Dato che sono photoreal se nevica il terreno rimane pulito? E altri set di texture verranno rilasciati progressivamente?
Si purtroppo è così: se voli a dicembre in Norvegia, magari trovi una bella nevicata con un panorama "verdeggiante" del terreno
Però, per la versione 8 esistono le texture "invernali" freeware ed addirittura, sempre freeware, le foreste con alberi innevati per tutta l'Europa che dovrebbero funzionare anche sulla 9 o che verranno sicuramente adattate.
Quindi, tutto sommato la soluzione si trova

Citazione:
Originalmente inviato da Emanuele Visualizza messaggio
Mi sembra di aver letto però che questo comporta, alcune volte, problemi di compatibilità con add-on sviluppati con precedenti versioni. Sbaglio?
Non sbagli, ma tutti o quasi i produttori di add-on per X-Plane, sopratutto di velivoli, proprio per le nuove opportunità che il nuovo codice di X-Plane può offrire, si stanno dando da fare per creare modelli sempre più perfetti come grafica e come funzionalità, con aggiornamenti gratutiti man mano che il codice di X-Plane viene variato.

Ciao !

Thermaltake Lanparty - Asus P5E-VM HDMI mATX - Enermax 620W - Intel E8400 3,00Ghz - Thermaltake Blue Orb II - 2Gb DDRII 800Mhz Corsair Extreme - WD 500Gb Sata - Zotac 8800GT AMPI Edition.

Ultima modifica di Maxim : 06-12-2007 alle ore 19.30.52.
Maxim non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-12-2007, 19.38.19   #12 (permalink)
Amministratore

L'avatar di litewolf

litewolf is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Maxim Visualizza messaggio
se voli a dicembre in Norvegia
Hanno finalmente inserito la Scandinavia ?

http://litewolf.altervista.org/immagini/MC205.jpg
litewolf non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-12-2007, 20.01.27   #13 (permalink)
VV.com Aficionados

L'avatar di AlexFly

AlexFly is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Vigilius Visualizza messaggio
Una volta c'era la sezione apposita, ora non più e quindi scrivo e metto immagini qua sperando di non essere troppo OT.
Come sapete sto curiosando la beta6 della versione 9 di X-Plane; nessun tradimento a FSX, solo curiosità. La solidarietà espressa da un esponenete del loro forum mi ha fatto iscrivere ed ho vinto la pigrizia; avevo già scaricato 1,1 GB della beta 2, ma giaceva inerte sul mio HD sino a che ho fatto il giretto con il Phantom che potete vedere in un altro post qui in giro.
X-Plane 9 anche se è in beta non è malaccio (mi perdonino i puristi del genere)........................................... ...

...
....ma dove hai reperito tutti gli scenari ? ho scaricato la 9 beta ma vedo tutto deserto !

Ciao
Alex

AlexFly non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-12-2007, 20.26.25   #14 (permalink)
News Writer

L'avatar di Vigilius

Vigilius is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alexfly Visualizza messaggio
....ma dove hai reperito tutti gli scenari ? ho scaricato la 9 beta ma vedo tutto deserto !

Ciao
Alex
Quali scenari, ho scaricato la beta e basta!
Vigilius non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-12-2007, 00.19.01   #15 (permalink)
Appena atterrato

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da litewolf Visualizza messaggio
Hanno finalmente inserito la Scandinavia ?
Direi proprio di si
A giudicare dalla cover dei singoli DVD del GS, mancherebbe solo la Groenlandia e parte dei territori nord est del Canada oltre il circolo polare.

Thermaltake Lanparty - Asus P5E-VM HDMI mATX - Enermax 620W - Intel E8400 3,00Ghz - Thermaltake Blue Orb II - 2Gb DDRII 800Mhz Corsair Extreme - WD 500Gb Sata - Zotac 8800GT AMPI Edition.
Vecchio 07-12-2007, 13.56.54   #16 (permalink)
News Writer

L'avatar di Vigilius

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Maxim Visualizza messaggio
Direi proprio di si
A giudicare dalla cover dei singoli DVD del GS, mancherebbe solo la Groenlandia e parte dei territori nord est del Canada oltre il circolo polare.
Domanda scema: ma se la ver. 9 è ancora in BETA come fai ad avere i DVD? Evidentemente c'è un sistema di vendita diverso da come penso io
Vecchio 08-12-2007, 12.01.26   #17 (permalink)
News Writer

L'avatar di i8aaq

i8aaq is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Domanda scema: ma se la ver. 9 è ancora in BETA come fai ad avere i DVD? Evidentemente c'è un sistema di vendita diverso da come penso io
...non saprei vigilius...se vedi nel sito mi sembra che parlino anche (non conosco bene l'inglese...) di un DVD per la 9 beta 1...ma forse è da poco...boh...

Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb -
Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro
il mio blog
i8aaq non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-12-2007, 01.34.39   #18 (permalink)
Appena atterrato

Predefinito

Citazione:
Ciao Vigilius!
Non è una domanda scema, ma appropriata, trattandosi di X-Plane
Ovvero, FSX viene venduto così com'è in versione finale, poi esce qualche SP e finisce lì, fino alla versione successiva; X-Plane viene venduto già dalla versione Beta, con tutti i pro ed i contro, con annessi i DVD del Global Scenery. Poi, tutti gli aggiornamenti che usciranno, Beta successive, RC e SP futuri , vengono forniti gratutitamente fino alla versione 9.99 .
La versione 9 Beta, è acquistabile dal sito di X-Plane direttamente nella pagina "Order", come giustamente linkato da i8aaq : ti arrivano 7 DVD DL della versione Beta 1 + Global Scenery. Successivamente ti scarichi l'installer da Web dell'ultima versione uscita e fai l'upgrade.
Spero di aver spiegato al meglio il tutto, anche se non sono certo un "veterano" di X-Plane

Vecchio 10-12-2007, 08.56.00   #19 (permalink)
News Writer

L'avatar di Vigilius

Predefinito

Chiarissimo, grzie; però ho scoperto che nella demo c'è LOWI che è l'unico scalo con le strutture aeroportuali, ma...
Rispondi

Strumenti discussione