![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#11 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
anche io mi volevo "avvicinare" a X-Plane che all'epoca era credo la v. 7...penso...un mio amico me ne parlò molto bene, ma poi un pò per i scenari un pò scarni...un pò per l'inesistenza del traffico AI e ATC lasciai perdere....altro simulatore che ne avevo sentito parlare bene è stato Fly...ma anche lì poi optai per il classico FS...
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Certified balls breaker
![]() |
Citazione:
Ciao Filippo
PPL Holder My workstation: Intel Pentium D 840, 4 GB RAM, Asus P5WD2 Deluxe, Nvidia GeForce 7800 GTX 256 MB, HD WD Raptor 150 GB + WD Caviar 300 GB + WD Caviar 160 GB, Windows Vista Home Premium 64 bit My Media Center: AMD Phenom X4 9350e, 4 GB RAM, Asus M3A78-EM, integrated ATI Radeon HD 3200, HD WD 1000 GB, Windows Vista Home Premium 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Quoto.. i codici sorgenti il produttore non li da affatto e se non sbaglio quando varia la versione cambia di nuovo il modo di programmazione degli scenari e degli aerei. Ma non vorrei sbagliarmi.
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Mmm... ho paura che il discorso fs-xplane sia un po' come il discorso win-mac. Ad ogni modo, l'opinione più diffusa è che X-Plane sia su tutt'altro pianeta per quanto riguarda l'aspetto simulativo, ma soffre di un parco addon limitato per quanto riguarda quello che interessa i più: i liners. Inoltre, sebbene sia notevolmente migliorata, la grafica è ancora un po' così così, si avvicina ai livelli di fs9, magari per l'opinione di qualcuno li supera anche, ma non entusiasma. Però, dal lato fluidità, non ha rivali. Fs è pesante, bello da vedere, ma limitato nella simulazione. Alcune feature che devono essere aggiunte a posteriori con aerei addon (ghiaccio, scoppio pneumatici, bird strike, ecc...) x-plane mi pare li abbia già di suo. D'altro canto però, ha un'infinità di addon. Per come la vedo io, è un po' come win-mac: il primo è comodo, il suo lavoro tutto sommato lo fa, ed ha un parco software esteso. Il secondo è più attraente, molti sostengono anche più solido e stabile, ma devi passare per dei compromessi se vuoi usare i tuoi programmi preferiti.
La scelta all'utente finale. Personalmente X-Plane mi attira molto, l'ho provato. Ad un primo impatto ha la tendenza a scoraggiarti, e l'ho lasciato da parte. Mi trovo bene con flight simulator, e ultimamente, non volo più neanche con quello. Quando X-Plane avrà il parco aerei ben fatto che ha fs (mi basterebbe già solo un maddog leonardo su xplane, poi sono a posto), allora farò il balzo, per ora mi accontento di quello che già so usare. |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Appena atterrato
![]() |
Citazione:
Certamente X-Plane non è il simulatore di volo ideale per aerei di linea, idem per jet militari , anche se li possiede di default.X-Plane dà il meglio di se per aerei GA, dove il volo VFR è quasi d'obbligo ![]() In ogni caso, direi che più che un sostituto di FSX, è complementare a FSX ![]() Ciao ! Ultima modifica di Maxim : 04-12-2007 alle ore 19.38.20. |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
vigilius,
ma almeno hai provato a lanciare i missili sparando contemporaneamente un po' di flares? (ovviamente guardando il tutto da fuori)ciao a tutti, (non mi presento perchè in realtà il mio è un rientro dopo il crash del forum )
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|