![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
c'è qualcuno disposto ad organizzare combattimenti con Cfs3 ?? ormai sono mesi che non riesco più a collegarmi al server microsoft .. e sento la necessità di qualche bel voletto in multiplayer!!
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Appena atterrato
![]() |
Citazione:
Grazie per l'aiuto e spero a presto on line sui cilei d'EUROPA ! Cordialità Mav & Charlie |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Appena atterrato
![]() |
per prima cosa bisogna capire se effettivamente il server Microsoft è fuori uso...ho paura proprio che ci abbiano "mollati"...
il secondo passo è giocare scambiandoci gli indirizzi I.P. - io mi offro di fare da Server in quanto ho una connessione veloce. terzo punto bisogna provare...se qualcuno è d'accordo vi farò sapere l'ora e il giorno in cui sarò online..a quel punto bisogna provare a comunicare. chi vuol giocare deve andare nella sessione del gioco in rete e scegliere l'opzione "partita privata"..e poi inserire l'indirizzo IP che vi fornirà sul forum il giorno precedente. in ogni caso potete scrivere a fostergame@hotmail.it buon volo a tutti. Ps. orientativamente farò una prova verso metà della prox settimana (9-10 aprile 2008) Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ripeto a tutti gli interessati...la prox settimana facciamo un tentativo verso le ore serali ..i giocatori interessati mi contattino sulla casella fostergame@hotmail.it .
il mio indirizzo IP lo forniro poco prima in quanto non avendo ip statico cambia ad ogni connessione. Se non funzionasse bisognerà studiare altre soluzioni. Ps aggiornate CFS3 con l'ultima patch rilasciata (se non sbaglio 3.1) |
|
|
|