![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
il problema è semplice....non riesco a farlo funzionare.
Setto sul pedestriant WX ed a Sx del MFD clicco su MFD WX Ma niente, anche se sul pedestriant imposto stdby non vedo nulla. Di solito uso Active Sky X e FEX però non credo sia per colpa loro |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
In che modo del ND sei? Il WXRadar si vede solo con ND in modo FMS (quello con la mappa del piano di volo, per capirci). E comunque ci devi smanettare un attimo per farlo apparire, mo è un po' che non ci volo ma anche io mi ricordo che ci ho dovuto litigare un po'.
![]() Fabio (x gli amici Piccio) CPL Pilot (ATPL frozen, IR, MEP) on PA28, PA28RT, DA40, PA34 Seneca II & III, P68 CHP Pavilion MediaCenter m8060it If something isn't right: go around! It's always better for you to explain why you did it, than for others to find out why you didn't. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Appena atterrato
![]() |
Citazione:
@i8aaq: confermo che non vedo neanche il test Cmq non è che sbaglio qualcosa nella startup dell'aereo? magari la sequenza di startup è sbagliata e per questo non si inizializza correttamente il WX? |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
ND: Navigation Display... è il display dove si visualizzano le informazioni relative alla navigazione.
Ma il manuale l'hai letto?
![]() Fabio (x gli amici Piccio) CPL Pilot (ATPL frozen, IR, MEP) on PA28, PA28RT, DA40, PA34 Seneca II & III, P68 CHP Pavilion MediaCenter m8060it If something isn't right: go around! It's always better for you to explain why you did it, than for others to find out why you didn't. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Membro
![]() |
se non ricordo male, attivando il wx radar e l'nd o il pfd (quello con l'orizzonte artificiale) la scala del display nd si regola con le due frecce sulla pulsantiera a sx del pfd, ma potrei sbagliare. Aggiungo che il meteo è visibile solo a media scala (20-40 nm) e che a me ci mette un pò per caricare i 'colori'. Oltre a spostare il knob su wx, dovresti attivare anche la rilevazione della turbolenza (tasto nel pedestal vicino al knob) in modo che sul nd si legga 'wx+t' in verde.
Stavolta però sono meno preparato....m'hai colto in castagna!! |
|
|
|