![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ciao
Come si attiva la procedura di GA? In decollo, il selettore della velocità và lasciato a 250 e il fd mi dà lui il profilo per la v2+15, o devo impostare appunto la v2+15 sul selettore? Nel vc e quando si guarda di lato nel 2d, la visuale è altina...scomoda per eventuali visual, e pure bruttina...si può abbassare?
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Per il GA devi premere l'apposito bottone sul pannello.
Attenzione che per disattivarla devi disattivare il pilota automatico ed anche i due FD. Per la velocita' io seleziono V2+15 che mi serve come riferimenti (oltre ai knob nel gauge della velocita'). In realta puoi mettere la velocita' che preferisci e che ti verra' seguita solo quando premi la modalita' giusta sull'MCP.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Il GA l'ho provato, ripremendo il tasto che si preme per il decollo, ma i motori nn sono andati al max consentito come dovrebbero, ma sono saliti di un pò per farmi mantenere la velocità impostata
|
|
|
#4 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ci sono 2 bottoni per il GA. Non e' che stai premendo quello per il controllo del thrust?
Il bototne per il GA e' quello in basso a dx del pannello 2D (non ho qui il simulatore adesso e vado un po' a memoria...)
|