![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
News Writer
![]() |
Sono sicuro che è stato già trattato, ma non sono riuscito a trovare nulla (o forse sbaglio a ricercare).
Come si correggeva questo errore? ![]() Ossia i finestri che in modalità Virtual Cockpit sono oscurati. Nemmeno su Avsim danno una risposta. Grazie e buon volo.
Mauro M. (il mio blog: Volare a Vista) Il mio PC: Asus M2N-E SLI - Athlon64 X2 Dual Core 6000+ - RAM 4Gb - XFX Nvidia GeForce 8800GT 512Mb - Maxtor SATAII 250Gb - Vista64 Ultimate - FSX - UTEX - Xclass Europa - ActiveSky X - X Graphics - Ultimate Traffic 5.1 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Non ho il 757CS (com'è ne vale la pena ? Funziona l'FMC ?) ma sul loro sito non c'è una patch ?
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Patch??? Bhò!!!
E' stato il primo mio pay per FSX... mai usato (si sa la mia preferenza per il VFR )Ieri sera per testare FEX ad alte altitudini, l'ho installato e ho visto questo problema. Non so dirti come va, perché andavo di fretta e quindi l'ho usato con il "magico" CTRL + E e basta. Mi sai dire il sito? Sono a lavoro e non so nemmeno chi l'ha prodotto. Grazie [EDIT] Sul sito della Wilco c'è il 737, il 767 e il 777... ma non trovo il 757. E' della Wilco?
Mauro M. (il mio blog: Volare a Vista) Il mio PC: Asus M2N-E SLI - Athlon64 X2 Dual Core 6000+ - RAM 4Gb - XFX Nvidia GeForce 8800GT 512Mb - Maxtor SATAII 250Gb - Vista64 Ultimate - FSX - UTEX - Xclass Europa - ActiveSky X - X Graphics - Ultimate Traffic 5.1 Ultima modifica di anicrom : 29-09-2008 alle ore 15.34.33. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Credo sia il 757 di http://captainsim.com/
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Membro
![]() |
ciao
su Opaque windows in VC (FT FS9 Caravan in FSX) - FlightSim.Com Forums trovi la soluzione ![]() è un problema di textures senza alpha channel che si evidenzia con l'installazione di SP2 ho avuto lo stesso problema con un aereo importato da FS9: segui le note molto chiare ![]() ciao marco |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Riporto la soluzione a questo problema qualora qualcuno fosse interessato.
Innanzitutto, dal sito di Captain Sim bisogna scaricare un file denominato CS757_C_31.dds L'indirizzo è il seguente: http://www.captainsim.org/tools/b757...cs757_C_31.zip Poi è necessario cancellare (o rinominare) il file denominato cs757_C_31.bmp presente nella cartella texture di ogni variante dell'aereo e copiare il file scaricato nella stessa cartella. Il problema è dovuto al fatto che per tale aereo, derivante dal FS2004, non avevano creato la texture del riflesso sui vetri del VC.
Mauro M. (il mio blog: Volare a Vista) Il mio PC: Asus M2N-E SLI - Athlon64 X2 Dual Core 6000+ - RAM 4Gb - XFX Nvidia GeForce 8800GT 512Mb - Maxtor SATAII 250Gb - Vista64 Ultimate - FSX - UTEX - Xclass Europa - ActiveSky X - X Graphics - Ultimate Traffic 5.1 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Grazie per la segnalazione Mauro
![]() Forse lo prenderò anch'io tra qualche tempo, vediamo... P.S. Ho provato la demo,scaricabile dal sito. Questo problema sulla demo non c'è Mah... misteri
|
|
|
#8 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Già, un pensierino glielo sto facendo pure io, soprattutto in questo periodo, visto che stanno facendo gli sconti autunnali. Si si, proprio così, andate sul sito della captainsim.
L'unica cosa, che ho già chiesto nell'altro post, è:Ma bisogna per forza prenderlo il block f.
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
No. Per i possessori del vecchio "base pack" è necessario acquistare il block F per poter avere l'Fms funzionante,i suoni reali ed altro che non ricordo. Il Pro Pack contiene già tutto ciò, quindi si tratta del modello 757-200 completo di tutto. A parte, se vuoi, puoi acquistare le espansioni "757-300" e/o "757-200 Freighter", che aggiungono al'installazione del 757-200 Pro Pack i modelli in questione. Ovviamente puoi aquistare le espansioni quando vuoi, se ti interessano.
![]() Sono molto interessato anch'io a questo prodotto, anche se il Level-D mi attira pure parecchio ma solo per il fatto che a me "piace grosso" Però questo Captain 757 è una spanna sopra, è innanzitutto un aereo esteticamente molto particolare, e il virtual cockpit (ho provato la demo) è incredibilmente fotorealistico, dà molto la sensazione di starci dentro e di essere un aereo "vecchio" e usato
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/boeing-757-cs-pss/6446-problemi-vc.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| fsx aerei senza cockpit virtuale | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 09-11-2008 13.29.39 | |