![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#11 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Si si... a me poi interessa il Freighter, del -300 ci faccio poco,anche perchè a me piace volare UPS o DHL, così se l'anno prossimo, come quest'anno, decidono di organizzare su IVAO il F1 WT 2009 , seguo tutte le tappe della F1 con il 757 DHL, che è il partner ufficiale per i trasferimenti della Formula 1 da un gran premio ad un altro.
Tanto il 757 ha l'autonomia massima di 4000 nm, e credo di poter coprire tutte le tratte. ![]() L'unico problema credo che sia il fatto che si può acquista o solo per FS9, o solo per FSX. Io lo dovrò comprare per FS9, ma se dovessi passare a FSX lo devo ricomprare da capo.
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Motivazioni ?
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
M - I - T - I - C - I - S - S - I - M - I
Era un sacco di tempo che cercavo la soluzione a questo problema. Con l' SP2 o l'Acceleration dava a me lo stesso problema. Cmq l'aereo è veramente stupendo. E' fatto in maniera fantastica e praticamente funzionano i 99% dei pulsantini e pomellini del VC........fantastico. Straconsigliato a tutti |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/boeing-757-cs-pss/6446-problemi-vc.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| fsx aerei senza cockpit virtuale | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 09-11-2008 13.29.39 | |