![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Appena atterrato
![]() |
AIUTO....
![]() ho da pochi giorni le versioni della justflight (ex-phoenix software) dei modelli boeing 777 e 757. Quando scelgo i seguenti velivoli per il volo funziona tutto ma i numeretti che dovrebbero indicare (altezza, velocità, temperature comparti) e via dicendo non vanno assolutamente, resta infatti tutto nero !cosa posso fare? .. devo forse schiacciare qualche pulsante e/o fare qualcos'altro????
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
![]() per intenderci tutti quei bei numeri bianche che sono presenti nei due "schermi" in alto e non solo, a me non compaiono restando tutto nero. ciò avvine non solo nel panel princiale ma anche nei comandi ma ovunque. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
beh...a dire il vero io ho qualcosa ho una cartella FONT che contiene i seguenti files: IRS___.TTF ed baloo.TTF, inoltre, ho anche una cartella con PSS che contiene a sua volta (Navdata, boeing 777 e diversi file singoli con estensione .dat, .uni, .log, e .bmp....Ma non funziona ancora nulla!!! Dove ho sbalgiato? forse a collocarli nella posizione corretta?
GRAZIE CIAO! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
ottimo e fin qui ci siamo....ho capito che le font vanno installate sia nella cartella "font" di FS9 e sia nella cartella "font" di windows (C:\windows\fonts)...e fin qui ti ringrazio dell'aiuto...ma, che cos'è il "MEL"? e inoltre, la cartella PSS...dove la piazzo? scusate ragazzi se queste domande possono sembrare banali ma io e il computer siamo INCOMPATIBILI. Perciò usate parole con le quali spieghereste a un bambino di 4 anni...
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/boeing-757-cs-pss/5064-777-e-757-panel.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| pss b757 fonts | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 22-09-2008 20.44.44 | |