![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Posto qui, anche se magari la mia domanda richieda un altra allocazione. Mi piaciono molto gli heavies, boeing e airbus, ma non ho nessun add on fino ad ora. Sono qui per chiedere un consiglio a qualche pilota più esperto di me, anche perchè ho provato con i boeing di defalut da FSX, ma sinceramente non capisco il funzionamento di molti strumenti, e volare e atterrare è improponibile. Stravo pensando ai seguenti add on:
777 the modern airline collection 737 pilot in command airbus series volume1 airbus series volume 2 Oltre a questi, ho visto i manuali del ex UAL pilota Mike Ray, che forse mi potrebbero aiutare a capire come funziona un boeing o airbus, strumentazione compresa. Potreste darmi dei suggerimenti riguardo agli add ons di cui sopra? Che cosa mi consigliate? Qualcuno di voi ha acquistato qualche manuale di Mike Ray? Cosa ne pensate? Sono utili? Ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto e indicazione, come sempre complimenti a tutti per l'ottimo forum ![]() ENRICO |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Io ti consiglierei il 767LD... ammetto di essere un po' di parte
ma e' uno dei migliori in circolazioni.
|
|
|
#4 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
il sito è questo:
LevelD Simulations come vedi sotto a tutto lo distribuisce Flight1 (giusto alessandro? )...
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
innanzitutto dipende da che computer hai, nel senso se è un computer performante e quindi anche se pigli un aereo pesante ti gira bene, oppure invece hai un computer nella media e quindi un aereo pesanti ti farebbe calare molto il framerate.
Altro fattore importante è se voli con pannello 2d o Vc. Molti addon sono completi nel pannello 2d, mentre nel vc alcune parti non sono cliccabili o funzionano male. Personalmente di heavy ti consiglierei o il 747pmdg, oppure l'MD11 sempre pmdg. Io uso il 747 e mi trovo benissimo come aereo! É stupendo e ha moltissime funzionalità. Richiede un certo impegno per poterlo usare al 100% soprattutto nelle rotte lunghe. Devi fare i calcoli dei pesi ecc. prima di ogni volo, seguire tabelle ecc. L'unica pecca è pesante ed essendo il mio computer ancora a singolo core, devo eliminare tutto il dettaglio grafico per girare a sufficienza per darti un'idea. Per l'MD11, io non ce l'ho ma vedo che i pareri di chi l'abbia preso, sono molto positivi. Penso che sia più leggero del 747 e ancora più completo come funzionalità. Per gli altri prodotti da te indicati non ti saprei consigliare perchè non li ho mai provati. Ah, giusto, il 767 LDS. Ho sempre letto che è ottimo coe qualità ed è anche leggero. Ultima modifica di Dindi : 21-10-2008 alle ore 11.45.10. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Quelli citati sono tutti addon molto validi.
manca una citazione sulla famiglia airbus che io non seguo molto. Da quanto si dice sul forum mi sembra che non ci siano degli airbus veramente validi in circolazione, ma gli esperti diranno la loro. Bisogna tenere presente che tutti gli addon citati richiedono un certo impegno anche teorico per essere pilotati degnamente. Ci sono dei gran manualoni da leggere
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Ciao a tutti, gentilissimi, grazie delle vostre risposte. Io ho un dual core, E8400 che ho overclockato a 4 GHz, ho una scheda grafica XFX GT8800, Windows XP 64 Pro, 4 GB RAM PC8500, il tutto assemblato da me. Non dovrei avere problemi di fps, anche se con questi prodotti non si sa mai.
Un'altra domanda: per imparare a leggere, settare, usare la strumentazione di questi bestioni cosa mi consigliate? Vorrei impararlo bene, perchè rende la simulazione reale, ma davanti a tutti quegli strumenti sono perso...voi come avete imparato?
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
Ho visto adesso la tua risposta, e penso che mi vieni proprio incontro: io ho proprio bisogno di leggere qualche manuale, devo imparare, se mi dici questo, allora ok, significa che questi add ons includono dei manulali da studiare, è proprio quello che cercavo, grazie Ale |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Per molti addon puoi trovare il manuale anche senza aver acquistato il prodotto. Cosi' puoi farti un'idea della qualita' anche senza spendere una lira.
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
|
|