Adriatica  

Torna indietro   Volovirtuale.com - il Portale dedicato al volo simulato > SIMULATORI DI VOLO CIVILI > Aerei Payware per Flight Simulator > Boeing 747 PMDG
Registrazione Donate FAQ Lista utenti Calendario Gallery Segna forums come letti

Notices

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 21-10-2008, 12.06.41   #11 (permalink)
Amico di VV.com

L'avatar di Dindi

Dindi is on a distinguished road
Predefinito

beh, innanzitutto i manuali come ha detto weyes sono ottimi!

Spesso però dicono cosa sono o a cosa servono ma poi non ti spiegano come usarlo!

A questo io ti consiglio di affiancare i tutorial dell'aereo in questione che trovi in giro. In modo che capisci oltre a cosa servono anche come usarlo!

Poi più passi il tempo volando e più cominci a sfruttarlo sempre più a fondo. Cominci a cambiare impostazioni, provare a fare regolazioni diverse ecc.

Inoltre questi tipi di aerei sono molto belli da usae online dove in questo caso ottieni delle indicazioni reali e devi fare procedure reali, cose per le quali questi aerei sono perfetti, mentre quelli default cominciano a centrare come un cavolo a merenda.

Dindi non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2008, 12.09.56   #12 (permalink)
Membro

enrico68 is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da weyes Visualizza messaggio
Per molti addon puoi trovare il manuale anche senza aver acquistato il prodotto. Cosi' puoi farti un'idea della qualita' anche senza spendere una lira.
Ma i manuali dove li trovi? Chi li pubblica? Magari potrei prima prendere un manuale e leggerlo per bene, per farmi un'idea, ma non saprei dove trovarli, a me vanno benissimo anche in inglese, tanto parlo inglese come madre lingua, oltre all'italiano, anzi, tutti i softawe a giochi che ho sono tutti in inglese, per cui non avrei nessun problema. Mi potresti suggerire dove trovarli? Ti ringrazio per il tuo aiuto
enrico68 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2008, 12.12.37   #13 (permalink)
Membro

enrico68 is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Dindi Visualizza messaggio
beh, innanzitutto i manuali come ha detto weyes sono ottimi!

Spesso però dicono cosa sono o a cosa servono ma poi non ti spiegano come usarlo!

A questo io ti consiglio di affiancare i tutorial dell'aereo in questione che trovi in giro. In modo che capisci oltre a cosa servono anche come usarlo!

Poi più passi il tempo volando e più cominci a sfruttarlo sempre più a fondo. Cominci a cambiare impostazioni, provare a fare regolazioni diverse ecc.

Inoltre questi tipi di aerei sono molto belli da usae online dove in questo caso ottieni delle indicazioni reali e devi fare procedure reali, cose per le quali questi aerei sono perfetti, mentre quelli default cominciano a centrare come un cavolo a merenda.
Grazie Dindi, seguirò il tuo consilgio, leggere e studiare per me è un divertimento, più imparo e meglio è, anche perchè quando sarò in grado di gestire un bestione vorrei iscrivermi a Vatsim, adesso è troppo presto, creerei troppi problemi a qualsiasi ATController e altri utenti...
enrico68 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2008, 12.56.31   #14 (permalink)
VV.com Aficionados

L'avatar di weyes

weyes is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da enrico68 Visualizza messaggio
Ma i manuali dove li trovi? Chi li pubblica? Magari potrei prima prendere un manuale e leggerlo per bene, per farmi un'idea, ma non saprei dove trovarli, a me vanno benissimo anche in inglese, tanto parlo inglese come madre lingua, oltre all'italiano, anzi, tutti i softawe a giochi che ho sono tutti in inglese, per cui non avrei nessun problema. Mi potresti suggerire dove trovarli? Ti ringrazio per il tuo aiuto
Vei nei siti che vendono/producono i vari addon e cerca una sezione download. In genere i manuali sono bene in vista.
Ad esempio questo link ti permette di scaricare il manuale del 767 LevelD.
Le software hose permettono di scaricare i manuali perche' permettono di giudicare le caratteristiche del prodotto che vendono.

Per scegliere l'oddon che fa per te non devi certo leggerti tutti i manuali

Please fasten your seat belt, put the table in front of you in an upright position...
weyes non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2008, 13.48.25   #15 (permalink)
Air
Amico di VV.com

Air is on a distinguished road
Predefinito

Di heavy ti consiglio anche io 767LDS e PMDG MD-11 il 747 non l`ho mai provato ma sembra essere ottimo anche lui.

L`MD-11 per me è il massimo della completezza ma bisogna studiare parecchio perchè è davvero complesso come sistemi, ovvio una volta che ci fai la mano sembra semplice ma all inizio è ostico.

Anche se sono amante degli Airbus mi sento di sconsigliarti quelli attualmente in commercio perchè sono troppo "finti"

Se no anche se non è heavy c`è il MadDog che è super anche lui
Vecchio 21-10-2008, 14.58.15   #16 (permalink)
News Writer

L'avatar di collezio

collezio is on a distinguished road
Predefinito

PMDG MD11 !!!

vero Weyes ?
collezio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2008, 15.03.32   #17 (permalink)
VV.com Aficionados

L'avatar di weyes

weyes is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da collezio Visualizza messaggio
PMDG MD11 !!!

vero Weyes ?

Please fasten your seat belt, put the table in front of you in an upright position...
weyes non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione