![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#11 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
beh, innanzitutto i manuali come ha detto weyes sono ottimi!
Spesso però dicono cosa sono o a cosa servono ma poi non ti spiegano come usarlo! A questo io ti consiglio di affiancare i tutorial dell'aereo in questione che trovi in giro. In modo che capisci oltre a cosa servono anche come usarlo! Poi più passi il tempo volando e più cominci a sfruttarlo sempre più a fondo. Cominci a cambiare impostazioni, provare a fare regolazioni diverse ecc. Inoltre questi tipi di aerei sono molto belli da usae online dove in questo caso ottieni delle indicazioni reali e devi fare procedure reali, cose per le quali questi aerei sono perfetti, mentre quelli default cominciano a centrare come un cavolo a merenda. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Ad esempio questo link ti permette di scaricare il manuale del 767 LevelD. Le software hose permettono di scaricare i manuali perche' permettono di giudicare le caratteristiche del prodotto che vendono. Per scegliere l'oddon che fa per te non devi certo leggerti tutti i manuali
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Di heavy ti consiglio anche io 767LDS e PMDG MD-11 il 747 non l`ho mai provato ma sembra essere ottimo anche lui.
L`MD-11 per me è il massimo della completezza ma bisogna studiare parecchio perchè è davvero complesso come sistemi, ovvio una volta che ci fai la mano sembra semplice ma all inizio è ostico. Anche se sono amante degli Airbus mi sento di sconsigliarti quelli attualmente in commercio perchè sono troppo "finti" Se no anche se non è heavy c`è il MadDog che è super anche lui
|
|
|
#16 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
PMDG MD11 !!!
vero Weyes ?
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|