![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Salve atutti ho un problema finchè è fare l'atterraggio in autoland ok ma se voglio fare un normale avvicinamento ILS? come faccio? una volta che ho inserito la frequenza nella pagina rad nav dell'FMC al posto della scritta ils park, una volta attivato il tasto APP lui mi ingaggia tutti e tre gli autopiloti facendomi fare un LAND 3 come faccio invece a seguire LOC e GS e poi staccare l'autopilota e fare l'ultimo pezzo a mano? PS se stacco l'autopilota dalla disconect bar quando tocca terra non funzionano i reverse perchè l'automanetta rimane inserita!
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
qundo tu disattivi l'autopilota solitamente (secondo la procedura) si dovrebbero disattivare anche la A/T e FD le manette sono controllate dalla A/T non dall'autopilota quindi è per quello che non funzionano
![]() spero di non aver detto una cavolata
ASUS P5K P35 Windows XP 32bit SP3 E6850 3.0 GHZ 2GB kingston DDR2 800mhz Sapphire HD 4870 silent 1gb GDDR5 Maxtor 160GB per dati Maxtor 500GB per giochi Lacie 500GB esterno per archivio DELL lcd 17 pollici FS9.1 FSX SP2 PS3 60 GB samsung 32" HDMI ready ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Allora tu puoi inserire la frequenza dell'ils e il course nella pagina nav rad dell'Fmc,oppure impostare già nella RTE la star con relativo approach ed eventuale ILS,così l'Fmc avrà già memorizzato la frequenza ILS da "switchare" in quella fase con relativo course. Dopodichè, quando hai intercettato il localizer puoi scegliere se premere "loc" per stabilizzarti orizzontalmente sul course dell'ILS (e quindi sulla pista) e seguire il sentiero di discesa manualmente oppure premere APP e far fare al pilota automatico. Nel secondo caso, se vuoi farti l'ultimo pezzo "a mano" basta che disinserisci l'autopilota quando ritieni opportuno e ti ricordi però di staccare, magari a 200ft, l'autothrottle (A/T arm) altrimenti è ovvio che le manette rimangono in posizione per mantenere la velocità impostata sul mcp.
|
|
|
#4 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
era quello che volevo intendere
![]() ![]()
ASUS P5K P35 Windows XP 32bit SP3 E6850 3.0 GHZ 2GB kingston DDR2 800mhz Sapphire HD 4870 silent 1gb GDDR5 Maxtor 160GB per dati Maxtor 500GB per giochi Lacie 500GB esterno per archivio DELL lcd 17 pollici FS9.1 FSX SP2 PS3 60 GB samsung 32" HDMI ready ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Tranquillo
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
![]() Fabio (x gli amici Piccio) CPL Pilot (ATPL frozen, IR, MEP) on PA28, PA28RT, DA40, PA34 Seneca II & III, P68 CHP Pavilion MediaCenter m8060it If something isn't right: go around! It's always better for you to explain why you did it, than for others to find out why you didn't. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ma nella realtà l'auto land non esiste mica?? I piloti si fanno a mano gli ultimi 500ft no?
almeno io ho sempre fatto e saputo così...
|