![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ieri sera ho reinstallato , causa cambio recente di pc, il mio PMDG 747-400 Queen of the Skies ...e mi sono preparato ad un volo.
Ma!.... mi succede una cosa strana..premetto che sono partito già con motori accesi, dopo il push back dal gate , tutti i monitors del quadro strumento che erano accesi ad inizio manovra , mi si spegono e non sono piu' in grado di riaccenderli...ho provato anche ad iniziare già su pista e capita la stessa cosa dopo pochi secondi....che cosa puo' essere? come posso sistemare la cosa? Grazie x le eventuali risposte. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
No infatti, il prodotto è originale l'ho preso su un sito specializzato in software (con sede a San Donato Milanese) di simulazioni aeree...poi l'ho sempre usato ed andava bene...magari è una errata installazione ....riprovo a disinstallare e reinstallare...vediamo come va.
Se avete altre idee sul da farsi attendo vs suggerimenti |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao Sep75, la stessa cosa e' successa a me ( ho dovuto disinstallare FS9 e rienstallare il tutto ). Avevo provato reinstallare il 747 ma avevo lo stesso problema . Devi disinstallare di nuovo il 747 ( anche dal pannello applicazioni /rimuovi del pc) . Poi reinstalli il 747 avendo cura di avere a portata di mano l'emai con il codice di attivazione (sul sito della PMDG). Solo cosi' il download rotorna ad essere considerato come originale e il problema che hai sparisce . ciaoo
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
ciao a tutti...stesso problema...ho provato anche a reistallare...niente..dato che il prodottino non costa neanche poco mi girano abbastanza....qualcuno sa qualcosa a riguardo?
mi edito perchè jelo fatta...in realtà non ho fatto nulla...ho riavviato i pc.....mah...che sia un difetto del soft?? pmdg dovrebbe sistemare costa la bellezza di 54 euro!! in compenso ora non mi si apre la finestra atc....... a qualcuno succede? Ultima modifica di filipporandazzo : 16-10-2008 alle ore 02.20.40. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Non mi è mai capitato , ad inizio volo c'è la possibilità tramite un flag di dire a fs di partire con atc già aperta..hai provato?
Ricontrolla l'assegnazione tasti , al max prova a rimettere "ò" come tasto predefinito.
Giuseppe Il mio Blog dedicato al volo con F.s.PC: Cpu: Amd Athlon 64 X2 Dual Core 6400+ 3.2 Ghz Ram: Corsair 3 Gb ddr2 800 Mhz Hd: 1 Hd Maxtor 160 Gb Sata2(S.o.) +1 Hd Maxtor 250 Gb Sata2(Fs9+FsX) Backup: 1 Hd Packard Bell 500 Gb Sata usb +1 Hd 2,5" 80 Gb Ide usb Gpu: Nvidia 8800GTS 512 Mb Gddr3 Alim.: Corsair 750W Monitor: Acer 19" Joy: Logitech Force™3D Pro S.o.: Win Xp Prof S.p. 3 Simulatori usati: Fs9.1: Voli Ifr Fsx Sp2: Voli Vfr |
|
|
|