![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ciao a tutti!
Sono intenzionato seriamente ad acquistare questo prodotto ma ho un paio di dubbi che spero che voi, che gia' lo usate, potrete chiarirmi. Questo e' un liner per le tratte lunghe, anzi lunghissime!!!! Voi lo usate per fare tratte transoceaniche?? Come fate, in caso, a stare 9 ore davanti a un pc senza che vi si ustioni la retina e senza prendere un giorno di ferie ?? Come si ottengono le rotte oceaniche???
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Beh la Iberia usava il 747 anche per il Madrid-Tenerife: te la cavi con un intorno di 3h.
Adesso usa anche il 340-600.
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao....
io non ho l 747 della pmdg ma volo ugualmente un liner "extended range" il 767 level-d e anche a me sembrvapoco realisticofae tratte di un paio d'ore poi l'atra sera ho scoperto che c'è una compagnia cargo a bg che fa Bergamo- Bologna con un 767-200 quindi.... al massimo puoi giustificare la tratta breve caricandolo più che puoi di psseggei e bagagli :-) ciao Giacomo |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
La Martinair faceva La Palma-Tenerife col 767 prima di proseguire per Amsterdam.
Si tratta di un volo di diciamo 30min.
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Le tratte transoceaniche puoi farle anche a "rate" salvando e riaprendo il giorno dopo FS. Per quando riguarda Routfinder va bene, seleziona l'opzione NATs, per North Atlantic Traks.
-- MyBlog: holatestafralenuvole Riccardo, VATSIM I-RICK, IVAO RYR7471, Venezia Tessera LIPZ ASUS P4P800, 1 Giga RAM DDR, Pentium IV 2,8 GHz, ATI Radeon 9600/X1050 Series 128 MB 1° HA 80g + 2° HD 160g |
|
|
|