![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao qualcuno mi sa dare delle dritte?
Mi si presenta un problemino fastidioso: funziona tutto ma dopo circa un minuto spariscono gli schermi efis etc..e continua a funzionare l'aereo va' a meraviglia ma per gli schermi basta non c'e' niente da fare.... siccome e' il secondo add on che mi sono permesso di comprare per fsx mi sto rompendo un po' perche' anche l'altro ha problemi simili e non riesco a trovare una soluzione da solo.... grazie in anticipo Ultima modifica di litewolf : 27-07-2008 alle ore 18.56.57. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|