![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao a tutti,
sono un nuovo soddisfatto cliente di pmdg, ma stavo notando una cosa strana. Intendiamoci l'aereo funziona perfettamente, ma ho avuto dei problemi nell'installazione del nuovo ciclo 0801 ad aggiornamento di quello vecchio e outdatato che c'è nel pacchetto di installzione dell'aereo. Andando a fare quello che faccio normalmente e cioè installazione del nuovi ciclo, l'fmc mi si aggiornava al nuovo, ma non caricava alcuna sid e star. Ho scoperto poi che il programma di installazione dell'airac mette tutto in una directory che si chiama fmcwp compreso il nuovo ident del ciclo e la sotto dir delle procedure. Evidentemente però da questa directory l'aereo prende solo il nuovo ident (l'unica cosa che vedevo aggiornarsi), ma non le procedure. Copiando invece la directory delle procedure nella cartella sidstar che sta invece nella dir pmdg tutto funziona regolarmente e le procedure appaiono anche nell'fmc. Però bisogna fare quest'ultimo passaggio manuale. COm'è possibile che l'fmc prenda da una dir l'ident del ciclo e da un'altra le procedure? Eppure il programma di installazione del ciclo non è che permetta di fare tanto, ma solo di scegliere la dir di fs9 ed eventualmente il tipo di simulatore, per cui lì c'è poco da sbagliare. Qualcuno ha qualche idea?
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ho pensato fosse sputtanato il programmino di installazione della navigraph, ma a quel punto, se avesse installato nella directory sbagliata, l'fmc non avrebbe dovuto nemmeno prendere le nuove date del ciclo.....boh
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Membro
![]() |
ciao da dove ha scaricato il nuovo ciclo0801? è a pagamneto? sapete come mai sul sito della navdata non è più possibile scaricare le sid e le star per il 747 pmdg? intendo il pacchetto all-in-one. ciao
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
![]() http://www.navigraph.com/www/fmsdata.asp
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/boeing-747-pmdg/1362-aggiornamento-airac.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| AIRAC | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 14-11-2008 14.45.57 | |