![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
cavolino cavolino...credo di essere tonto, o solo un seminovellino che sta imparando (comunque sono sempre tonto) ma accendendo il tcas e premendo tfc per visualizzare il traffico, se volo su ivao nisba, non si vede nulla, neanche se ho un A380 a mezzo miglio, mentre se volo normalmente il traffico AI me lo visualizza e me lo segnala sul mio bel pannellino PMDG, cosa sbaglio? devo impostare qualcosa?? su ivap o su fs o su fsuipc (anche se non so nemmeno come funzioni!!!) se c'è bisogno spostate nella sezione più adatta ma essendo un problema con il 737PMDG credo sia la migliore sezione ciao!
Prete: "Ricordati che devi morire!!!". Troisi (alla finestra, guardando il prete in strada): "Come?". Prete: "Ricordati...che devi morire!!!". Troisi: "Va bene...". Prete (in maniera incalzante): "Ricordati che devi morire!". Troisi: "Si', si' ...no... m'o me lo segno, proprio... c'ho una cosa... non vi preoccupate...". (Massimo Troisi in "Non ci resta che piangere") |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
può aiutarti questo?
infomaniac: First, I want to congratulate the devellopers for thir good job. Unfortunatly, I've experimented some problems for using the PSS and the PMDG TCAS. I have tried to see the traffic on the ND, but it don't works. Those who have succeeded to display the traffic on these aircraft, please detail how. I also want to know how to configure FSUIPC for using the PSS TCAS THank you. infomaniac: I'm using the version 9.1 of FS9, and FSUIPC 3.4. Daniele: Via IvApConfig software you can enable FSUIPC Tcas feed (used by PSS). This feature has a well know bug in this release that MAY crash your FS. Try this option or activate it AND disable IVAP weather for now. PMDG can be configured to use FS2004 MP data instead of FSUIPC ones. Just select the correct option from PMDG menu. Regards Javier Soto: I will waiut to this fix to be fixed, because I dont want to desactibe the IVAO metheo Regards |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
allora su ivap conf ho selezionato populate tcas, e devo anche selezionare qualcosa sul menù del pmdg...ho capito così...spero di aver tradotto bene l'inglese!!
Prete: "Ricordati che devi morire!!!". Troisi (alla finestra, guardando il prete in strada): "Come?". Prete: "Ricordati...che devi morire!!!". Troisi: "Va bene...". Prete (in maniera incalzante): "Ricordati che devi morire!". Troisi: "Si', si' ...no... m'o me lo segno, proprio... c'ho una cosa... non vi preoccupate...". (Massimo Troisi in "Non ci resta che piangere") |
|
|
|