![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
seguendo un minitutorial di degli esposti, di PVI piloti virtuali italiani, durante il taxi devo mettere il transponder su TA/RA, e quando entro in pista su xpndr, però se metto su xpndr il tcas si disattiva, e perciò non mi permette di vedere il traffico sopra la mia testa (credo che in decollo mi debba preoccupare di quello che mi sta sopra) mentre se lo lascio su ta/ra il tcas rimane attivo, quindi...quando entro in pista o decollo cosa devo selezionare per mettere il transponder in modalità charlie ed avere anche il tcas attivo...grazie a tutti
Prete: "Ricordati che devi morire!!!". Troisi (alla finestra, guardando il prete in strada): "Come?". Prete: "Ricordati...che devi morire!!!". Troisi: "Va bene...". Prete (in maniera incalzante): "Ricordati che devi morire!". Troisi: "Si', si' ...no... m'o me lo segno, proprio... c'ho una cosa... non vi preoccupate...". (Massimo Troisi in "Non ci resta che piangere") |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Normalmente, durante la cockpit preparation, viene effettuato il tcas test e se tutto è a posto (tcas test ok) il tcas viene messo in modalità TA.
Prima dell'ingrasso in pista (l'item fa infatti parte della BEFORE TAKEOFF CHECKLIST) il traspondar va messo in modalità TA/RA e si attiva, tramite il tasto TFC, sul ND per vedere i traffici. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
Prete: "Ricordati che devi morire!!!". Troisi (alla finestra, guardando il prete in strada): "Come?". Prete: "Ricordati...che devi morire!!!". Troisi: "Va bene...". Prete (in maniera incalzante): "Ricordati che devi morire!". Troisi: "Si', si' ...no... m'o me lo segno, proprio... c'ho una cosa... non vi preoccupate...". (Massimo Troisi in "Non ci resta che piangere") |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
grazie mille mi hai tolto un dubbione, facevo benissimo e pensavo di far male!! ciao
|
|
|