![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
se su ivao un controllore mi chiede un fly direct xxxxx, cosa devo premere o cosa devo fare sul fmc per fare un fly direct xxxx invece che continuare a seguire la rotta che avevo inserito in precedenza?
Prete: "Ricordati che devi morire!!!". Troisi (alla finestra, guardando il prete in strada): "Come?". Prete: "Ricordati...che devi morire!!!". Troisi: "Va bene...". Prete (in maniera incalzante): "Ricordati che devi morire!". Troisi: "Si', si' ...no... m'o me lo segno, proprio... c'ho una cosa... non vi preoccupate...". (Massimo Troisi in "Non ci resta che piangere") |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Pagine LEGS, premi il tasto di sx a fianco al punto dove devi andare direttamente, ti viene scritto sotto, premi il primo pulsante in alto a sx, confermi con EXEC e sei a posto
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
Mauro
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
grazie mille ho provato entrambe le cose, e stranamente mi sono venute!!! hehehe di nuovo grazie
Prete: "Ricordati che devi morire!!!". Troisi (alla finestra, guardando il prete in strada): "Come?". Prete: "Ricordati...che devi morire!!!". Troisi: "Va bene...". Prete (in maniera incalzante): "Ricordati che devi morire!". Troisi: "Si', si' ...no... m'o me lo segno, proprio... c'ho una cosa... non vi preoccupate...". (Massimo Troisi in "Non ci resta che piangere") |
|
|
|