![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao a tutti!!!
Vi chiedo un parere in merito ad una cosa che mi è capitata ieri sera.. Ho fatto un volo su ivao con il mio bel 737-600ng, taxi, decollo ok, volo ok, atterraggio ok, ma.. una volta atterrato, durante il taxi to gate, l aereo tendeva continuamente a tirare a destra, per tenerlo dritto dovevo contrastare fortemente con i pedali.. premesso che i motori giravano alla stessa potenza, perciò non potevano esser loro a "tirare" l aereo da una parte pouttosto che dall'altra, mi chiedo e chiedo a voi, quale può essere la causa di questo comportamento? ![]() Grazie a tutti e buoni voli!! ![]() Ps: mai successo prima. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ragazzi? io non riesco capire perchè..ma ogni tanto mi capita questo problema dell aereo che in decollo , o cmq quando do manetta, lui prende e tira pesantemente a sinistra.. ho ricalibrato almeno 10 volte, ho sincronizzato i motori con fsuipc ( i motori aumentano di potenza in modo sincronizzato)..
a voi è mai successo?? non so più cosa provare..
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
ce l'ho fatta!!
Anche se rischio di venir sommerso da risate ...Se vi capita che per quanto i pedali siano calibrati, il software funzionante e non sapete più dove guardare per risolvere il problema perchè l aereo a terra continua a tirare a destra o sinistra ogni volta che date manetta.. non fate come me e ricordatevi di disattivare il timone automatico all interno di fs!!!!!!
|