![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Non so se avete notato chi è la simpatica signorina seduta fieramente al comando del nostro amato 737-700...
per chi non l'avesse riconosciuta vi posto il link con la sua foto Immagine:Condoleezza Rice.jpg - Wikipedia certo che questi politici si infilano davvero dappertutto... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
mi sembrava che avesse una faccia vista.....ma è veramente lei???
Prete: "Ricordati che devi morire!!!". Troisi (alla finestra, guardando il prete in strada): "Come?". Prete: "Ricordati...che devi morire!!!". Troisi: "Va bene...". Prete (in maniera incalzante): "Ricordati che devi morire!". Troisi: "Si', si' ...no... m'o me lo segno, proprio... c'ho una cosa... non vi preoccupate...". (Massimo Troisi in "Non ci resta che piangere") |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
io ho trovato russel crow direttamente dal gladiatore e Patrick Stewart direttamente da X-MEN guardate la foto del 737-800W PMDG!!
Prete: "Ricordati che devi morire!!!". Troisi (alla finestra, guardando il prete in strada): "Come?". Prete: "Ricordati...che devi morire!!!". Troisi: "Va bene...". Prete (in maniera incalzante): "Ricordati che devi morire!". Troisi: "Si', si' ...no... m'o me lo segno, proprio... c'ho una cosa... non vi preoccupate...". (Massimo Troisi in "Non ci resta che piangere") |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tecnico Aeroportuale
![]() |
A quel che ricordo i personaggi erano una specie di tributo a star trek, Patrick Stewart alias Cpt Picard e Jonathan Frakes alias William T. Riker FO oppure "number one" di picard. Se controlli le posizioni di cmd e fo sono esatte
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
a si?? mi sembrava russel crow, più o meno gli somiglia!
|
|
|