![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ciao a tutti
Da pochissimo tempo ho iniziato a usare il 737 PMDG. Mi sono accorto di alcune cose. Ho visto che nella cartella del pannello c'è anche il background per la finestra degli IRS ma questa è commentata nel panel.cfg. La PMDG non ha ancora implementanto l'IRS? Un'altra questione è la visualizzazione corretta dei dati nell'MFD. Ho allegato un'immagine di come vedo il pannello io. Come vedete nell'MFD non vengono visualizzate tutte le informazioni sui motori e sulle superfici mobili e infatti sopra ad esso ci sono due pulsanti, uno chiamato "ENG" e l'altro "SYS". Questi non dovrebbero cambiare la pagina dell'MFD? Io li clicco visto che la manina esce se ci passo sopra con il mouse ma non succede nulla.... La mia versione è la 1.3 del 737-700 + 1.1 del 737-800/900 PS: un'ultima cosa che mi è venuta in mente solo adesso. Ho visto degli screen del pannello con una illuminazione notturna differente da quella che ho potuto sperimentare io. C'è solo l'interruttore sull'overhead o ce n'è pure un altro per un secondo tipo di illuminazione?
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao Nico87
Carica il 73, poi clicca sul menù PMDG, clicca su Styles, EICAS, a attiva la modalità Over/Under. A questo punto clicchi col tasto dx sul MFD e vedrai comparire un altro schermo (che è poi quello che si trova centralmente nel 73 real); ora vedrai che premendo i due tasti eng e sys ti compariranno i diversi parametri. Per quanto riguarda le luci non credo che ce ne siano altre per il pannello. Spero di esserti stato di aiuto. |
|
|
|