![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ciao ragazzi.
ho avuto ancora dei problemi in fase di avvicinamento con il mio pmdg 737. Questa volta non ho capito se si è trattato di un problema dell'autopilota, di fs2004 o del pc. In pratica mi stavo avvicinando ad una pista ho dato il vor-loc e dopo un po' ho cliccato su APP. Avevo necessità di cambiare pista di atterraggio (non sto qui a raccontarvi il perchè) e ho pensato di riprendere i comandi manualmente o meglio ancora di virare con l'HDG......ma niente!. Cliccavo su HDG, cambiavo la prua, l'altitudine, ma il pmdg rimaneva ancora in rotta, in pratica non sono riuscito ad accendere la lucetta dell'HDG. Cosa può essere successo, sembrava tutto bloccato. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Pilota 737
![]() |
Quando sei in modalità app per uscirne o stacchi l'autopilota oppure cambi la frequenza dell'ils. Non puoi deselezionarla infatti se vedi quando sei in APP nessuna funzione dell'autopilota è illuminata sul mcp!
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
e se lo dice stefano bisogna credergli
![]() ![]() ![]() ma non ci hanno mai provato a sistemarlo?
ASUS P5K P35 Windows XP 32bit SP3 E6850 3.0 GHZ 2GB kingston DDR2 800mhz Sapphire HD 4870 silent 1gb GDDR5 Maxtor 160GB per dati Maxtor 500GB per giochi Lacie 500GB esterno per archivio DELL lcd 17 pollici FS9.1 FSX SP2 PS3 60 GB samsung 32" HDMI ready ![]()
|
|
|
|