![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
buongiorno, ragazzi potete indicarmi come avete tarato il v/s joistik nelle impostazioni di FS 9??? in quanto il mio Force feedbac II con i 737 della pmdg quando inizia la discesa o ad una virata (sia a dx che a sx) si "squote" da solo, si disinserisce il VNAV e mi esce la scritta gialla crw rendendo quindi inutilizzabile l'AP.
Ho provato anche a cambiare la sensibilita' degli assi nelle impostazioni, ma niente. Grazie per l'attenzione, aldo |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao fintruck
se con AP inserito tenti di prendere tu i comandi, applicando una determinata forza sul joystick, viene attivata la modalità CWS R (roll) che ti permette di controllare manualmente la prua del 73, se invece si inserisce CWS P (pitch) e si disconnette VNAV, vuol dire che hai forzato anche l'assetto verticale. Ti conviene utilizzare VNAV ed LNAV per fare gestire i profili di volo al FMC; oppure HDG SEL e V/S. se vuoi volare manualmente. Spero di esserti stato di aiuto. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
...quello che hai scritto lo sapevo:il problema mio e' che il VNAV si disconnette da solo!!!! in occasione di una virata o all'inizio del T/D...cmq grazie lo stesso: ho risolto proprio ieri acquistando un nuovo joy in quanto penso che il problema fosse dovuto al fatto che il Feedbach II era previsto per Wind 98 0 xp e io invece ho vista ora infatti va tutto bene.
grazie aldo |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Appena atterrato
![]() |
Citazione:
che Joy hai preso? Io ho ancora FF 2..come il tuo ex..
|
|