![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ciao ragazzi!
Ho provato a fare l'autolanding con il 737 pmdg. Una volta stabile sul localizzatore (avevo premuto vor loc) ho attivato l'autolanding premendo il bottone CMD B, ma non ho capito perchè l'aereo non scendeva coem avrebbe dovuto. quale potrebbero essere le cause che hannop impedito all'autolanding di fare bene il suo dovere? Velocità eccessiva? Perchè inclinavo in basso la prua per rientrare nel giusto sentiero di discesa? Cos'altro? Ne approfitto per chiedere quali, secondo voi, dovrebbero essere le impostazioni per l'atterraggio prima di attivare l'autolanding. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
non c'è il tasto APP? schiacci quello e si dovrebbero attivare le funzioni G/S e LOC come prima fase (poi stefano te lo spiega meglio perchè è n pilota reale di 737
)
ASUS P5K P35 Windows XP 32bit SP3 E6850 3.0 GHZ 2GB kingston DDR2 800mhz Sapphire HD 4870 silent 1gb GDDR5 Maxtor 160GB per dati Maxtor 500GB per giochi Lacie 500GB esterno per archivio DELL lcd 17 pollici FS9.1 FSX SP2 PS3 60 GB samsung 32" HDMI ready ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
ecco perchè faceva fatica
mi dimenticavo di azionate il secondo autopilota grazie Ste
ASUS P5K P35 Windows XP 32bit SP3 E6850 3.0 GHZ 2GB kingston DDR2 800mhz Sapphire HD 4870 silent 1gb GDDR5 Maxtor 160GB per dati Maxtor 500GB per giochi Lacie 500GB esterno per archivio DELL lcd 17 pollici FS9.1 FSX SP2 PS3 60 GB samsung 32" HDMI ready ![]()
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
dopo VOR LOC ho premuto direttamente CMD B. Comunque riprovo e vi faccio sapere. In ogni caso CMD B si attiva dopo aver prima attivato Il LOc (Ed essersi stabilizzati sulla radiale) e dopo APP (per stabilizzarsi sul sentiero di discesa). Giusto? In linea di massima a quanto dalla pista? Grazie Ultima modifica di Ferryjo : 22-08-2008 alle ore 14.28.26. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Pilota 737
![]() |
Premi LOC per intercettare il Localizzatore, una volta stabile premi APP cosi che questo ti segua il glide. Una volta che l'aereo comincia a scendere allora puoi inserire il secondo autopilota!
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
anche io ho qualche piccolo problema riguardo l'autoland del 737... una volta che sono stabile sia sul loc che sul glide con inseriti ovviamente APP e CMD A sul MCP se inserisco il secondo autopilota ovvero CMD B invece di ingaggiarsi insieme al primo lo disinserisce e lvora da solo e quindi non posso eseguire l'autoland... qualcuno sa perchè mi accade ciò...
|