![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Senza partire dalla condizione cold e dark ho spento tutto come indicato in un tutorial. Ho progressivamente acceso tutto sempre come indicato e ho provato infine ad avviare il motore di destra ma non ne voleva sapere. Quello di sinistra sono riuscito ad avviarlo subito con la stessa procedura (levata GND e poi levetta iniettori).
Ho fatto vari tentativi ma senza successo. Quali potrebbero essere le cause secondo voi? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Controlla i pack. Gli Air Conditioning Pack Switches devono essere spenti.
Alessandro -------- Como Lake ![]() Intel Core Quad Q9450 : Asus P5E3 : Corsair 4GB DDR3 : Sapphire ATI HD4870 : Raptor 74GB Barracuda 1TB : Vista Premium : FSX UTX FEX XClass Ultima modifica di AlexVolo : 07-08-2008 alle ore 21.26.17. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tecnico Aeroportuale
![]() |
Hai la isolation valve sicuramente chiusa, se è in AUTO la isol valve si chiude automaticamente se alcune condizioni si verificano, tu metti i pack su OFF (anche se credo che li abbia messi già visto che il SX si accende) e metti la ISOL VALVE su OPEN o su AUTO.
|
|
|
|