|
|||||||
| Registrazione | Video Directory | FAQ | Donate | Lista utenti | Calendario | Downloads | Arcade | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack (7) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Membro
Downloads: 0
Uploads: 0
|
Ciao a tutti,
come da titolo... ![]() ![]() ![]() ![]() Two killed in FedEx plane crash at Tokyo airport YouTube - FedEx MD-11 crash landing at RJAA |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
The Boss
Downloads: 25
Uploads: 62
|
Il primo che inizia a dire, come si legge ad esempio su Youtube :
"il pilota ha giudicato male la distanza", oppure "e' certamente stato un guasto" o altro, verra' bannato senza diritto di replica. Io dico solo una cosa, condoglianze alle famiglie dei due piloti ![]()
|
|
|
#3 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
Downloads: 1
|
quando ho visto il filmato sono rimasto scioccato.....
avere occhi su ogni cosa ci rende quasi sovraumani, ma dietro le immagini immediate, restano tragedie vere e dolore vero........
|
|
#7 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
Downloads: 57
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
Downloads: 6
|
Spero di sbagliarmi, ma mi sembra che ultimamente pur di risparmiare, si rinuncia ai go-around...questo aereo ha rimbalzato sulla pista 2 volte, a causa probabilmente di una discesa troppo accentuata...forse era meglio buttare un pò di carburante, ma arrivare sani e salvi.
|
|
#9 (permalink) |
|
News Writer
Downloads: 0
|
Un pò di tempo fà vidi su National Geographic un documentario sull' UPS...
Ai piloti di aerei cargo veniva chiesto di fare la discesa per l'atterraggio come se l'aereo fosse un aliante, quindi con i motori al minimo... in questo modo veniva risparmiato carburante ma anche meno rumore e minor inquinamento.... Condoglianze alle famiglie...
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
The Boss
Downloads: 25
Uploads: 62
|
Citazione:
ma fammi capire... quale parte del mio discorso iniziale non ti e' chiaro? Scrivo in greco antico e quindi risulta incomprensibile? Chiudo il thread e ringraziate il buon Stefano..
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/aviazione-reale/9740-incidente-md11-fedex-tokyo-narita.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| narita incidente | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 23-03-2009 20.13.15 | |
| incidente md11 a narita airport | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 23-03-2009 19.45.18 | |
| md11 narita | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 23-03-2009 16.33.48 | |
| incidente fedex | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 23-03-2009 15.14.26 | |
| incidente md-11 narita | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 23-03-2009 15.00.52 | |
| FedEx MD-11 crash landing at RJAA | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 23-03-2009 13.39.09 | |
| incidente narita | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 23-03-2009 13.05.18 | |