![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
ciao,
Domenica 30/12 andro' per la prima volta a New York. Mi aspetta un volo abbastanza lungo e vorrei consigli su come comportarmi e magari vorrei sapere se qcuno di voi l'ha gia' fatto. Sapere come il corpo reagisce al jet-lag(io sono gia' fuso di mio... )e saperne un po' di piu' in generale.Ho provato a vedere la rotta su routefinder e dovrebbe fare Francia,Spagna(passando da Barcellona,Valencia,Siviglia)e poi verso il Portogallo per poi passare su Bermuda(speriamo bene... ![]() ![]() ![]() ![]() )per arrivare infine alla grande mela.Augurandovi un Felice Anno Nuovo vi ringrazio dei consigli ciao
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Beato the che vai a NY!
Lassa stà rüt fàinder... già questo ti dà un'idea http://flightaware.com/live/flight/AZA71A
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Consigli ? i soliti ...
- Bevi acqua durante il volo (anche se non hai sete) - calzettoni per star comodo (se puoi togli le scarpe) - orologio subito sul fuso di NY - preparati ad una lunga attesa all'immigrazione ... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Innanzitutto ti consiglio di vestirti comodo e di toglierti le scarpe. Durante il volo cerca di bere parecchio ma le hostess te lo offrono anche spesso.
Ti consiglio qualcosa da leggere per ammazzare la noia anche se potrai vedere dei film e in genere hai anche un monitor che ti mostra la rotta dell´aereo, altezza, velocitá ecc ecc. nonché lo stimato di arrrivo con il fuso orario dei luoghi di partenza e di arrivo. Cerca di muoverti durante il volo: non stare sedutoi tutto il tempo ma fatti due passi in cabina. Per il jetleg, all´andata NON devi dormire in aereo ma devi resistere e dormire a NY solo dopo cena. Al ritorno invece devi cercare di dormire in aereo (le hostess ad un certo punto chiederanno a tutti di chiudere i finestrini per agevolare il sonno col buio). Dopodiché dovresti cercare di non dormire fino a dopo cena. Secondo me per NY dovresti passare sopra l´inghilterra, l´Islanda, il Quebeck e poi giú verso NY.
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
Mi sa che routefinder inventa un po' le rotte...quando si fanno troppo lunghe... ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
![]() ![]() Considera che arrivo alle 15 locali quindi qui in Italia le 21...dici che dovrei aspettare la "loro notte" per and a dormire?? ...ed al ritorno parto da li alle 19 locali Usa ed arrivo alle 9 circa qui a Mxp(mi consigli lo stesso di aspettare la notte Italiana al rientro??) grazie a tutti...
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
azz...pensare che se partivo un'ora prima da la'...rientravo col 777 az...
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|