![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Salve!
Uno dei video fatti in gita... Ritornando dalla fantastica Praga ![]() http://it.youtube.com/watch?v=QQPivW...eature=related Fabio. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Comunque di solito non credo si faccia...il volo era stracolmo di ragazzi di varie scuole...e sapessi ogni volta che decollava e atterrava che succedeva...lì anzi eravamo tutti abbastanza stanchi e vabbè si son messi ad urlare a sforzo |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
si vigilius e non solo gli italiani quando lavoravo come assistendi volo e mi capitavano atteraggi a curfu' iraklion kos insomma dove ce tanto vento vedi come si scagazzavano e per il scampato pericolo applaudivano azz che bei ricordi ahahahahah
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
A Iraklion sono atterrato 3 anni fa per le ferie a Creta ed ho preso delle folate di vento laterale che se non avessi avuto la cintura di sicurezza... Non rideva nessuno e si sentiva l'aereo che si piegava e scricchiolava...
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
.Ps:all'imbarco avevo chiesto alla gentilissima(...) hostess se si poteva entrare in cabina...mi fa lo chiedo al comandante e quando arriviamo a Catania entri...poi siamo dovuti uscire dalla coda ...v'immaginate che volevo ritornare su dalla testa?
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
ecco e questo il senso vigilius pero' e normale aver paura non pensare che l assistente di volo fa il sorrisino quando capitano ste cose ma ti assicuro che ci spaventiamo anche noi,poi ci fai l abitudine io mi ricordo che sono stato fermo una settimana per un incidente in volo....dovevamo fare un malpensa bangok aereo pieno a tappo mi ricordo che stavo servendo il caffe nessun avviso del cockpit per eventuale turbolenza (infatti mi sa che ci siamo beccati una cat (clear air turbolence) il fatto sta che io sono alto 172 cm e ho picchiato la spalla sx contro una cappelliera del 767 che nn e bassa come un md80 un dolore atroce li mi sono scusa il termine scagazzato addosso
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Bello bello...bel video...atterraggio quasi morbido eheh...i oqnd sono andato in gita con la scuola a Barcellona mi so dovuto sorbire 2 giorni di pulman...e per colpa di 2-3 ch enon volevano andare in aereo perchè si spendeva troppo...e questi erano pure figli di papà
![]() ![]() ![]()
|
|
|
#10 (permalink) | ||
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Citazione:
)
|