![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx3
ho controllato il link, che fosse proprio lui, mi viene in mente il caso dell'A380, sono macchine complesse...... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
Chi la fa, l'aspetti, eh!! ![]() ![]() Ciao, Luca |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
ma guarda, a Natale, mi hanno regalato delle riviste della Boeing, stiamo parlando di macchine meravigliose, di tripudi tecnologici,e di investimenti paurosi in termini di risorse.....
logico che conviene ritardare di qualche mese il primo volo, prima di andare in prima pagina con notizie, che in un giorno solo ti azzerano gli ordini.... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
ma lo sai che leggendo questo libro del 787 della Boeing ho trovato una pagina spiegata dagli ingegneri e una pagina di pubblicita` di un fornitore.... nel comunicato stampa ieri leggevo che hanno preferito ritardare per varie ragioni anche di coordinamento prima di iniziare la catena di montaggio..... a volte penso a quale enorme progetto vi sia dietro tutto questo, tu pensa il primo marchingegno del flight deck, le prove con i piloti collaudatori in una stanza con un flight deck che nasce e poi tutto il resto, dalle componenti piu` costose, ai bulloni della umbra bulloni, insomma, i pezzi arrivano a seattle da tutto il mondo in quel momento preciso nel quale, un pezzo viene incollato all'altro....... |
|
|
|
|