![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
VV.com Aficionados
![]() |
E' pesantino...all'avvio lavora un pochetto per caricarlo...serve per forza?
C'è qualcosa di alternativo e + leggero? Mi sembrava di aver letto di qualcosa di alternativo appunto.
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Membro
![]() |
io ormai scarico solo i driver necessari alla scheda video senza tutti quei programmi ciuccia risorse
![]() per un po' andai avanti con ati tray tools ma di fronte ad alcune incompatibilità con dei videogames l'ho disinstallato, ma in fondo non ne avevo bisogno
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ciao
Ho scaricato gli ultimo Catalyst, e il programma in questione...se lascio il programma aperto (e quindi l'icona vicino l'orologio) FS nn parte. Se chiudo il prog facendo sparire l'icona, FS torna a funzionare (avevo pigliato un colpo!) Mò la domanda è: se chiudo il prog, i settaggi che avevo impostato, rimangono sotto sotto diciamo, o se lo chiuso, la scehda funziona con le impo di default diciamo?! Eventualmente, soluzioni per tenere il prog aperto e far andare FS o mi tocca tornare al CCC della Ati?!
|
|
|
#8 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
si...tiene i settaggi anche se lo togli (io faccio sempre così per liberare memoria)...però anche a me gli ultimi CC mi dava problemi e c'era unasoluzione che ora non trovo più porca miseria...
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Io uso il CCC, ma lo disabilito dai servizi che si caricano all'avvio (start - esegui - digiti msconfig - vai nella tab avvio). Così non occupa risorse , e lo uso per le impostazioni quando serve
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Ti riferisci al fatto di eliminare la funzione Catalyst AI?
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/ati/4203-catalys-control-center-serve-per-forza.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| catalyst control center alternativo | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 20-10-2008 21.02.31 | |