![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Prendo spunto da un thread già esistente sul quale ho postato le mie problematiche riguardo l'installazione dei drivers ATI.
Dal momento che vorrei aggiornarlo e dal momento che una prima prova mi ha creato (come previsto) grossi problemi, avrei bisogno dell'aiuto di voi esperti affinché qualche anima pia posti una guida passo-passo (a prova di stupido) su come installare correttamente sti benedetti drivers senza farsi troppo male!! Scheda Video: ATI Radeon Sapphire X1650 Pro Alcune informazioni riguardo quel che succede nel mio pc (per pietà chiaritemi i dubbi seguenti): 1) Aprendo "Installazione applicazioni" compare regolarmente Microsoft .NET Framework 2.0 - anche se a fianco vi è la scritta " Utilizzato raramente" (è normale????); 2) Compaiono anche Microsoft .NET Framework 1.1 e 1.1 Hotfix (KB928366) - è normale???: 3) Provando a seguire l'istruzione per l'installazione dal sito Radeon, mi chiede di disinstallare il driver ATI (l'ho fatto), dopodiché riavviare il sistema (l'ho fatto), aprire nuovamente "installazione applicazioni" e disinstallare tutto ciò che compare con il logo ATI (l'ho fatto) - ATI Avivo codecs vanno tolti??? -.... poi mi dice di eliminare anche un'applicazione dcenominata DAO che assolutamente non compare nell'elenco delle mie applicazioni (è normale???) - cosa che quindi non posso fare!! Da qui, installando la suite sono iniziati i casini (andato vicinissimo a una formattazione che poi per fortuna ho evitato) e ho postato le mie domande nell'altro thread e qualcuno mi ha consigliato vivamente di installare solo i drivers. Quindi ho scaricato il driver e da qui il punto 4; 4) Io ho Windows XP Home Edition Serv. pack 2, ho scaricato il seguente driver per la mia scheda: 8-4_xp32_dd_60999... è il driver corretto? Qualcuno di voi potrebbe darmene conferma, per cortesia? Dal momento che non ho nessuna voglia di formattare per poi ricaricare tutto il simulatore di volo con relativi addons (impresa titanica), qualcuno di voi, molto piu ferrati di me in informatica (io ne so quanto di teoria della realtività... ) dotato di buon cuore, protrebbe postare una guida passo passo (soprattutto molto più chiara di quella di Radeon) su come installare il driver, vist che ci siete riusciti??? Io fra poco prendo il martello e comincio a tirare mazzate su monitor e pc...... Vi ringrazio anticipatamente!!!! Ultima modifica di dredd66 : 12-05-2008 alle ore 20.14.47. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | ||||||
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
||||||
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
ha avuto problemi con i driver della ATI...l'aveva descritto quì 3° messaggio:
Quale Driver ATI Catalyst?
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Guest
|
E stato un errore del CCC che effettivamente hanno avuto parecchi utenti con determinate configurazioni hardware. Problema che si è poi ri petuto in altri casi con gli 8.2. Sparito poi con gli 8.3 che però dava un problema di certificati dei driver agli utenti di Vista Ultimate.
Adesso con gli 8.4 tutto è sistemato a dovere e non ci sono più i problemi da te segnalati. Ti consiglio vivamente di aggiornare i driver agli 8.4 con la procedura descritta da te sopra. |
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
Tanto è vero che oggi avevo già disinstallato ATI per provare a installare il software 8.4 ma poi ho rinunciato, decidendo prima di aprire qui un thread specifico... Mi manca il coraggio. Ultima modifica di dredd66 : 12-05-2008 alle ore 20.11.21. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
RAgazzi.... ho provato a installare con le vostre indicazioni e forse è andato tutto a buon fine!!!!!
Speriamo!!! Intanto non posso fare altro che rignraziarvi infinitamente!!!!! Solo una domanda: ho installato solo il driver 8.4 con l'ati tray tool... mi compare un numero rosso (che varia) in alto a destra sullo schermo)... che cosa è? Come si elimina? |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
sinceramente non so cosa sia...io mi trovo benissimo con il CCC e come dicevo nell'altro topic quando voglio liberare la memoria lo chiudo...
|
|
|