![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Volevo capire una cosa: una volta configurati pesi e fuel nel suo configuration manager, questi dati vanno poi riportati nella configurazione di Fs9? Ho visto infatti che i pesi una volta configurati nel Configuration Manager questi chiaramente non vengono riportati in Fs9.
Grazie. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Configuri il tutto col configuration manager poi salvi per trasferire i dati al FS.
La benza come ti diceva simbio non viene trasferita a FS9 (con FSx si) ma ti serve conoscerla per effettuare alcuni calcoli come il centro di gravita' da inserire poi nell'FMC ed avere il settaggio dei trim.
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
grazie. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
Ciao Bat. Apri il manager e ti configuri il carico (passeggeri e cargo).Salvi. Apri FS9, scegli il 767 e te lo troverai con il cairco passeggeri + cargo salvato con il manager.A questo punto devi settare il carico di carburante da FS9 secondo le indicazioni che ti sarai calcolato per il tuo volo (oppure tramite un fuel planner). Ciao, Paolo. n.b.: io prima mi calcolo la benza con il fuel planner (dopo avere deciso rotta e carico passeggeri e cargo); dopo inserisco nel configuration manager il carico di benzina per sapere il valore del trim e la percentuale da inserire nel FMC.Apro FS9 e configuro i serbatoi secondo i calcoli del fuel planner.
|
|