![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Ciao a tutti!
Non ho ancora capito quale sviluppatore produce il maddog per FSX. Scusate per il tread ma nn riesco a trovare risposta...Chi mi puo' aiutare!? e come vi trovate?! Grazie 1000!!
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Si chiama Leonardo SH.
Il link al sito : www.flythemaddog.com |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ciao ragazzi, vorrei acquistare questo SW dopo aver apprezzato l'A3xx Wilco ed ancora non digerito la recente delusione del CRJ 900 della stessa software house. Mi potete dire se il Maddog è paragonabile al a3xx Wilco?
Che differenze migliorative o peggiorative ha rispetto all'A3xx wilco? Inoltre, se nel sito della Navigraph non ci sono gli aggiornamenti degli airac per il Maddog come si aggiornano i database? Grazie Alessandro
_______________________ Il mio PC: Pentium4 - 3.06 GHz - Ram 2GHz - HD1 S.O. / HD2 FSX/FS9 e File di paging con partizione dedicata - Scheda video: Ati Radeon HD 3650 512 mb - Windows XP - FSX/FS9 con solo sp1 e S.O. con accaunt utente dedicato alla simulazione - Va che è una bomba! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Senior Member
![]() |
prova questo sito
![]() http://www.lazanet.info/maddogproc.php se ci sono ancora problemi, april il txt dell'aeroporto con il blocco note, leva la spunta "a capo automatico" e leva tutti le frasi col punto e a capo
|
|