PDA

Visualizza versione completa : Volare on-line con fsx

Riky
08-01-2008, 01.26.49
Ciao a tutti....scusate la mia totale ignoranza in materia.:o

é poco tempo che finalmente ho internet a casa, cosi vorrei cominciare seriamente a usare come si deve il mio fsx.
Qalcuno di voi mi può dire da che parte potrei cominciare per collegarmi e volare in modo molto realistico...ho fatto qualche ricerca in internet ma di quello che ho trovato ci capisco poco.
Qualsiasi consiglio è accettatisimo!!!
Grazie mille a tutti:D:D:D

Poeta
08-01-2008, 01.37.30
sposto nella sezione multiplayer ;)

asessa
08-01-2008, 10.17.56
Bhe il realistico lo ottieni volando sicuramente collegandoti ai network IVAO o VATSIM.

Per far ciò leggi come sui rispettivi siti www.ivao.aero (http://www.ivao.aero) e www.vatsim.net

Riky
08-01-2008, 22.31.59
grazie poeta, scusa non sapevo dove mettere la discussione

Riky
08-01-2008, 22.35.02
grazie asessa per te qual'è il migliore tra i 2?

federico
08-01-2008, 23.38.05
Ciao Ricky ;)

Quale è il migliore tra IVAO e VATSIM? Personalmente non ho mai volato in VATSIM ed è oltre un anno che non volo più in IVAO. Questo non significa che io reputi IVAO migliore di VATSIM! Tuttavia questa domanda ha generato ardenti discussioni in passato! Direi che la cosa migliore che puoi fare è scoprirtelo da solo :)

Regsitrati ad entrambe e vola, vola e ancora vola ;) quando avrai trovato l'ambiente per te migliore e che si addice alle tue esigenze/caratteristiche, continua con quel network ;)

Poi, se qualcuno volesse aggiungere qualcosa, ok, ma non facciamo scadere la discussione ;)

fede ;)

Riky
09-01-2008, 00.11.45
Grazie mille federico terrò in grande cosiderazione la tua risposta, volerò volerò e volerò! :D:D:D