![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Da qualche giorno sto smanettando sul portatile nuovo e, contrariamente al solito in cui mi assemblo tutto il pc....ora, trovandomi il tutto preconfezionato dalla casa, ho quanche perplessità ...............
Dando un' occhiata al disco, vedo questa "configurazione" : ![]() il disco fisico è uno solo da 200 GB DISCO 0 Partizione :VistaOS (C: ) è ovviamente quella dove risiede il sistema operativo. Partizione DATA (D: ) dove salvare i dati di lavoro ecc... Questi 2 dischi virtuali sono visibili nelle risorse... La partizione : Integro (Partizione primaria) da 7.81 GB da quanto ho capito è dove risiede la copia di sicurezza di tutto il pc preinstallato ed è "invisibile". DISCO 1 Partizione NVCACHE (invisibile nelle risorse) Che cos'è questa e a cosa serve ? Posso eliminarla ? ed eventualmente come faccio a ricrearla ? C'è qualche esperto che mi possa illuminare ? ![]() Grazie ! Ciao Alex
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
![]() |
La NVCache dovrebbe essere la Intel Turbo Memory, per la gestione dovresti seguire questa mini guida.
P.S.: nel dubbio astenersi. Sempre.
|