Visualizza versione completa : Airbus A330-340 CLS
Matthew77
06-01-2008, 14.55.06
Cosa ne pensate dell'A330 e dell'A340 della CLS?
Io vorrei sostituire sia il 330 che il 340 che ho attualmente (PSS), che son vecchiotti e che non mi soddisfano in pieno.
Non ho trovato molti commenti invece sui due prodotti della CLS; qualcuno di voi li usa e mi sa dare qualche dritta?
Grazie
Matteo.
piemmefly
28-01-2008, 23.00.43
Cosa ne pensate dell'A330 e dell'A340 della CLS?
Io vorrei sostituire sia il 330 che il 340 che ho attualmente (PSS), che son vecchiotti e che non mi soddisfano in pieno.
Non ho trovato molti commenti invece sui due prodotti della CLS; qualcuno di voi li usa e mi sa dare qualche dritta?
Grazie
Matteo.
Come modelli a me piacciono.Non sono assetati di frame e li trovo, in via del tutto personale, molto più belli dei Wilco (quest'ultimi, secondo me, hanno i motori troppo sproporzionati: vedi i cfm sugli A340 in cui anche la forma non mi sembra molto veritiera).Per quanto riguarda le dinamiche, io non ho volato molto con i PSS, ma a naso non sembrano niente male (soprattutto perchè quelle dei PSS erano un po' scandalose).Ciao.Paolo;)
P.s. me ne sono accorto un po' tardino di questo tuo post.:D
Se cerchi un Airbus 330 fatto bene con FBW riprodotto benino e completo ti consiglio il WILCO serei II
Cattivik
09-02-2008, 08.59.03
la cosa brutta dei CLS è che non hanno l'fmc completamente funzionante... Come frame è ottimo in tutti i modelli... Per l'fmc potresti usare VASfmc che è free e anche ben fatto...
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.