![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Grazie alla disponibilità, alla simpatia, e ai software/hardware di Marco (MarcoP) abbiamo provato a improvvisare un volo con doppio monitor, doppi comandi e doppia voglia di trascorrere un pomeriggio all'insegna del volo simulato...mancava solo il doppio mouse
![]() Abbiamo scelto il maddog2006 come aereo di volo, vista la disponibilità dei pannelli cpt e f/o... Inoltre vi confesso che, nonostante io abbia già acquistato FSX, sono ancora molto legato a Fs2004...ma dopo avere visto quello che può offrire FSX su computer degni, spero quanto prima di fare il sospirato cambio di hardware... La tratta scelta è stata un Catania-Cagliari...eccovi qualche foto: il cockpit appare come appariva ai nostri occhi... ![]() bellissimo tramonto ![]() e che nubi...ragazzi, le foto non rendono...spettacolo ![]() bellissimo anche il modello esterno del maddog..sembra reale... ![]() in discesa visual su CAR ![]() ed eccoci in virata...gran manico di Marco ![]() ![]() in finale ![]() spero vi siano piaciute... noi abbiamo trascorso un gran bel pomeriggio...
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Membro
![]() |
complimenti bellissime!!! anche se il doppio pannello sacrifica un po' la leggibilità, immagino, a meno che non abbiate sotto gli occhi un 24"" mi confermate che funge tutto anche con la sp2? bisognerebbe provare anche con ivap...
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
![]() per info su SP2 e simili aspetta Marco...non saprei dirti. Luca, se vuoi ti passo le foto originali...sono pesantissime ![]() ti invio un mp. P.s.:scusa per lo "scherzo" di ieri...ma sai, Marco... ![]() ciao
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Vorrei tanto che il Maddog fosse compatibile con Vista e le DX10, ma credo non sia così... o mi sbaglio ?
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Complimenti a voi...
![]() avete davvero creato qualcosa di unico... unico piccolo problema di questa esperienza col maddog è stato riguardo la gestione dell'angolo di visuale....io uso frequentementye il vostro gioiello su fs2004 e mi regolo la visuale ruotando la rotellina sul montante...ebbene, su fsx questo non è possibile, e l'angolo di default che troviamo appena avviato l'aereo, è abbastanza irreale... problema nostro o "vostro"? Marco, se puoi allega una foto del cockpit maddog allineato sulla pista per far vedere l'innaturale inclinazione della visuale... ciao
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tecnico Aeroportuale
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
Per adesso puoi modificare l'angolo a tuo piacimento dal panel.cfg Ciao Emanuele |
|
|
|
|