![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Sono già alla quarta tappa e sto 'ispezionando' le Orcas Island che, anche se non sono in BC - neppure in Canada - sono lì vicine e sono rese benissimo dallo scenario free Victoria+. Spero mi perdonerete la deviazione; ricordo che ho messo a disposizione i miei piani di volo casomai qualcuno volesse ripercorrere le mie follie aviatorie (vedere mio blog).
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Veramente belle,approfitto per salutare tutti visto il primo post dopo tanto tempo
, ma come hai fatto per avere quel tipo di paesaggio?Hai installato qualche scenery particolare?Ho appena reinsatllato fx, pack 1 e 2 ma il terreno mi sembra diverso da come si vede qui .
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Membro
![]() |
belle imagini, mi piace soprattutto la seconda
|
|
|
#5 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
No scusa, ho dimenticato di dire che ho un addon particolare per le luci, si chiama 3D Redux qualciosa, ti dò il link che faccio prima
http://secure.simmarket.com/product_...oducts_id=2695 Sembra un po' il bloom in effetti, ma non perdo frame Ultima modifica di Vigilius : 05-01-2008 alle ore 12.20.25. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Nel file allegato ai miei piani di volo c'è elencato tutto quello che sto usando, lo scenario è free (Victoria+), ma le textures sono quelle di GEX per il terreno e di FEX per il cielo e le nuvole. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Sempre belle le tue foto !
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Paghi le textures di GEX per tutto il Canada e USA (tra poco testo quelle per l'Europa); ma Victoria+ è free ed ha i suoi landclass, almeno credo, che migliorano molto quella zona di FSX
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
La verità è che è bello il posto!
![]() Ho finito la quinta tappa, ora devo mettere tutto nel piano di volo, che pizza! Alla fine me le rivolo solo per il gusto di guardarmi in giro; tra un po' riprendo in mano l'itinerario che mi avevi passato e cerco di seguirlo un po', con le mie deviazioni |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|