![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Oggi per una incomprensione tra me e mia moglie abbiamo fatto partire assieme lavastoviglie e lavatrice; come ben sapete tutti quando scaldano assieme salta la corrente (ho superato il massimo consentito di solo il 47%
). Fin qui nulla di grave, ho però scoperto che il mio UPS BELKIN non ha funzionato a dovere perché è entrato in un looping in cui tentava di riaccendere il PC e questo si spegneva, si riaccendeva, ecc. Suppongo che il nuovo PC assorba molto più di quello di prima e quindi non ce la fa. Sul manuale del mio alimentatore, ENERMAX INFINITY 720, c'è scritte questo:"Nel caso vogliate assicurare la continuità dell'alimentazione per mezzo di un UPS, assicuratevi che esso sia di tipo Sine Wave. Questo alimentatore non è compatibile con UPS del formato Simulate Sine Wave type" Che vuol dire? Sapete indicarmi eventuali UPS che andrebbero bene? Grazie |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Sai almeno spiegare le formule? Che senso ha un copia/incolla da Wikipedia senza nessun commento/spiegazione aggiuntiva? Mah...! |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
![]() Diglielo tu Alessio che gli integrali ce li mangiamo a colazione.....si, quelli della kellogs![]() Suvvia si fa per scherzare Se molti utenti sono qui (almeno per me ) è per l'alta professionalità accoppiata ad un contorno di demenzialità
Ciao, Andrea My hardware: AMD X2 5200 @ 3.1Ghz, 2Gb DDR2 800MHz, NVIDIA 9800GTX 512MB, GIGABYTE GA-M51GM-S2G , Hard disk 160GB, ali 550W La mia Cort EVL http://it.youtube.com/watch?v=gBU8qtAYKb4 ![]() La mia prima e unica, al momento, livrea! http://library.avsim.net/search.php?...ale&CatID=root
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Certified balls breaker
![]() |
Citazione:
PPL Holder Pentium D 840, 4 GB RAM, Asus P5WD2 Deluxe, Nvidia GeForce 7800 GTX 256 MB, HD WD Raptor 150 GB + WD Caviar 300 GB + WD Caviar 160 GB, Windows XP Professional x64 Visita il mio fotoalbum! http://fotoalbum.alice.it/filippos |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tecnico Aeroportuale
![]() |
Onda sinusoidale e THD <3 pagina 2 del data sheet postato da Alessio... piu è basso il valore di THD più l'ups è buono, sui ced radar e altro si arriva a THD dello 0,2%
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|