![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Con questo aereo stò avendo diversi problemi:
alcune impostazioni sui comandi in modalità 3d sono diverse da quelle della modalità 2d; non sempre visualizzo le coordinate ADIRS sul pannello overhead; non riesco ad incrementare la potenza con il tasto F3 e neanche con i tasti + o - nella tastiera del PC; non sempre visualizzo il mio piano di volo sull'EFIS panel. Avete anche voi questo tipo di problemi con questo software? Consigliate qualche altro software che funziona bene con FSX? Grazie Alessandro ![]() ![]()
_______________________ Il mio PC: Pentium4 - 3.06 GHz - Ram 2GHz - HD1 S.O. / HD2 FSX/FS9 e File di paging con partizione dedicata - Scheda video: Ati Radeon HD 3650 512 mb - Windows XP - FSX/FS9 con solo sp1 e S.O. con accaunt utente dedicato alla simulazione - Va che è una bomba! Ultima modifica di litewolf : 27-07-2008 alle ore 18.02.47. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Con l'aggiornamento 3b parte dei problemi sono stati risolti anche se qualche volta mi capita ancora di vedere impostazioni diverse fra visuale 3d e 2d.
Ma come si fa a sapere quale versione del software si è installata? C'è un modo di vederla subito? Mi rimane di capire come si possono selezionare con la tastiera le posizioni TO-GA, FLX/MCT, CL, e IDLE delle manette. Per il joystick stò decibendo fra Saitek e Logitek, ma questo è un altro argomento. Ciao Alessandro
_______________________ Il mio PC: Pentium4 - 3.06 GHz - Ram 2GHz - HD1 S.O. / HD2 FSX/FS9 e File di paging con partizione dedicata - Scheda video: Ati Radeon HD 3650 512 mb - Windows XP - FSX/FS9 con solo sp1 e S.O. con accaunt utente dedicato alla simulazione - Va che è una bomba! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao! allora...per le visuali non so come aiutarti sinceramente...
per il fatto di usare i tasti per i vari detent delle manette prova a dare una sbirciatina nella sezione KEY CONFIG del configurator fornito insieme al prodotto. Ciaoo! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
Scusa la mia ignoranza, ma cos'è la funzione twist???Grazie
_______________________ Il mio PC: Pentium4 - 3.06 GHz - Ram 2GHz - HD1 S.O. / HD2 FSX/FS9 e File di paging con partizione dedicata - Scheda video: Ati Radeon HD 3650 512 mb - Windows XP - FSX/FS9 con solo sp1 e S.O. con accaunt utente dedicato alla simulazione - Va che è una bomba! |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Comunque, a proposito di funzionamento di manette e dei vari gates o dent o sidestick (a seconda di come si vogliano chiamarli), potremmo anche continuare la discussione all'indirizzo specifico che avevo aperto a proposito:
Funzionamento manette da tastiera PC: come fate? Grazie e in qualche modo rispondetemi perchè questo A320 mi stà mettendo in crisi! ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ciao, io uso spesso il pacchetto AIRBUS della wilco. Premetto che uso un saitex X52 programmato a dovere quindi io la tastiera la uso ben poco. Poi i problemi che riscontro sono i seguenti: il pomello di modifica delle modalità non mi cambia le visualizzazioni sull'efis in visuale 3d. Il 319 ha completamente starate e luci del cockpit di notte, quindi accendendo i pannelli è tutto sovraesposto coem se fosse abbagliato! Per il resto a parte i bug noti (riprogrammare la STAR o le SID dopo il volo incasina completamente il volo) per il resto svolacchia benino anche se mangia parecchi frames!
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|