PDA

Visualizza versione completa : [FSX] citation x

fabbor
03-01-2008, 18.53.54
Cari amici, ho scaricato a pagamento l'aereo in questione. Purtroppo sono rimasto un poco deluso nel constatare l'assenza del Gps, sostituito da un Fmc più professionale.
A parte che ogni tanto, quando utilizzo alcuni comandi (forse sbaglio) dell'Fmc, Fsx si impianta, qualcuno di voi sa dirmi se esiste un buon software che consenta il caricamento (semplificato) di piani di volo ?

Grazie !:)

i8aaq
03-01-2008, 19.41.24
Cari amici, ho scaricato a pagamento l'aereo in questione. Purtroppo sono rimasto un poco deluso nel constatare l'assenza del Gps, sostituito da un Fmc più professionale.
A parte che ogni tanto, quando utilizzo alcuni comandi (forse sbaglio) dell'Fmc, Fsx si impianta, qualcuno di voi sa dirmi se esiste un buon software che consenta il caricamento (semplificato) di piani di volo ?

Grazie !:)
...se per citationX intendi quello della Wilco allora se ho capito bene (mastico poco l'inglese...) c'è la possibilità di inserire il GPS...almeno da quello che ho capito ciò che è scritto sul sito della Wilco a questa (http://www.wilcopub.com/index.cfm?fuseaction=support_addgps) pagina...;)

fabbor
03-01-2008, 20.53.54
Grazie infinite per la dritta !
Adesso visualizzo il Gps, finalmente !
Peccato che ho sempre l'FMC tra i piedi e ogni olta che chiudo Fsx con "fine volo " mi appare una schermata di errore del genere "Protezione esecuzione programmi"...
..su xp (ho un portatile con installato fs9 + Citation x) non succede !

Mannaggia a Vista.....

Ciao e grazie ancora !:)

i8aaq
03-01-2008, 21.55.59
...di nulla...a me non succede...ma non ho vista...;)

fabbor
06-01-2008, 14.24.22
ne riparleremo tra un annetto all'incrica....forse anche meno.....