PDA

Visualizza versione completa : Traffico LICG Pantelleria

robertico
03-01-2008, 17.13.30
Ciao ho notato che nell'aeroporto LICG di Pantelleria non ci sono i gates però ci sono alcune compagnie che atterrano su questo aereoporto che quindi è sempre vuoto.Ho scaricato il file freeware sicilyfsx pensando di risolvere il pobrema però nulla di fatto.Come posso fare?Percaso qualcuno ha modificato il file .bgl di questo aeroporto e potrebbe passarmelo???;)
mille grazie
robertico

stenafo
05-01-2008, 17.36.11
Hai aggiunto qualche pacchetto specifico per il traffico?

robertico
06-01-2008, 15.32.27
Tipo???
Cmq credo di aver risolto il problema.Su IAITP ho trovato il file AFCAD per FS9 che mi sembra andar bene anche per FSX.infatti ora vedo l'ATR dell'Air One operato dalla White Eagle Aviation nel gate.
Quindi scusa l'ignoranza ma i file AFCAD per FS9 vanno anche bene per FSX, o solo alcuni???
grazie robertico

litewolf
06-01-2008, 20.42.43
Quindi scusa l'ignoranza ma i file AFCAD per FS9 vanno anche bene per FSX, o solo alcuni?

Alcuni vanno benino, altri danno problemi: non esiste risposta univoca.

robertico
17-01-2008, 12.12.15
Alcuni vanno benino, altri danno problemi: non esiste risposta univoca.

Potresti dirmi quelli che tu hai provato e che quindi vanno bene?Mi risparmierei ore ed ore di prove.Te ne sarei molto grato.
grazie ancora
robertico

LICG
23-07-2008, 17.15.29
Ciao, se vuoi posso aiutarti con L'aeroporto, se non sbaglio lo scenerio a cui ti riferisci è quello fotorealistico. Un giorno mi sono messo di buona volontà e mi sono sistemato tutte le piste. In fsx c'erano un sacco di Bug

Piste 3 e 21 in realtà sono chiuse

Pieste ed apron vanno spostate si qualche centinaio di mentri poichè non sono esattamente li rispetto all'isola ed anche l'angolazione tra le piste non è esatta

Inserito il nuovo raccordo Bravo

Ho inserito la posizione del nuovo VOR che hanno installato quest'inverno ect...

Adesso è tutto ok

Se vuoi ti mando il file anche se ancora ha un paio di problemi.

L'edificio mi si è spostato, e non capisco come mai non ho più le piste di Brigi e Punta Raisi. Forse ho cancella to qualche cosa.

In ogni caso posso mettere a disposizione di tutti il file e magari qualcuno più bravo di me potrà correggere questi ultimi bugs.

Dopo la mo