![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Amico di VV.com
![]() |
Ciao a tutti,
dopo aver acquistato il wilco mi sono scaricato gli aggiornamenti da NAVDATA ma ho notato che a differenza del PSS il wilco non ha le procedure SID e STAR. Questo vuol dire che me le devo fare a mano? Esiste un programmino che aiuta o una miniguida anche in inglese. grazie e buona giornata |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Le sid e star sono molto poche (vado a memoria), o nessuna addirittura, dovresti o farle a mano o comprarle da Navdata.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Il problema è che scaricando da NAVDATA ottieni solo gli aggiornamenti per VOR,NDB, fixes etc... mentre le procedure SID/STAR non sono state implementate (diversamente da quello che capitava con PSS).
La cosa è chiaramente evidenziata nel sito di NAVDATA, cosi ho cercato un pò in giro se esisteva un qualcosa ma non sono risucito a capirci molto. Per quaesto chiedo se qualcuno di voi ha qualche dritta da darmi... ciao |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ciao Antonio,
forse sono io che non ho capito come effettuare l'aggiornamento degli AIRACS ma una volta lanciato l'eseguibile dove devo mettere la dir con i file di NAVDATA?....se lascio fare a lui mi crea una cartella nella dir principale di FS9 ed ovviamente lo FMGC del Wilco non la vede. Che devo fare?
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
per essere corretto è corretto, lui mi crea una dir di nome "A320PIC" nella cartella principale di FS9...ma credo che non sia il posto giusto...
.Tu puoi dirmi dove trovi la tua dir con gli aggiornamenti cosi provo a spostare manualmente e verificare in seguito con una nuova installazione. ciao |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Uhm io ho una cartella FEELTHERE sotto la root principale di FSX...dentro questa ho 2 cartelle : Airbus e ND.
Le airacs si installato sotto la cartella ND dove c'è un file ND.mdb (e una cartella di backup) Ciao |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
io ho notato che le sid da bologna lipe ci sono, mentre le star da fiumicino non ci sono, ma sono ancora in alto mare, non riesco a programmare un volo IFR e la sera a notte fonda spengo tutto......
p.s. ho letto su una rivista della Boeing che il nuovo FMC del dreamliner comprende una funzione in grado di correggere eventuali errori di inserimento dei piloti, quindi se sbagliano loro.... |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/airbus-3xx-pic-wilco/844-sid-star-per-a320-wilco.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| sid/star | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 29-09-2008 21.10.58 | |