Visualizza versione completa : Luci di atterraggio
lucky
30-12-2007, 20.20.02
Ciao a tutti. Vi prego di verificare se succede anche a voi.
Al momento di allinearmi in pista le 4 luci che si vedono sulla sinistra a lato della pista (per intenderci le luci che in atterraggio ti dicono se sei sopra o sotto il corretto sentiero di avvicinamento), a me appaiono quattro palle rosse e non è decisamente un bel vedere :cool:. Aggiungo che succede anche con il bloom attivato. Ho Vista 32 bit, FSX con Acceleration Pack e DX10 e XClass Europe.
Grazie per il contributo.
uragano
30-12-2007, 23.56.30
Ciao a tutti. Vi prego di verificare se succede anche a voi.
Al momento di allinearmi in pista le 4 luci che si vedono sulla sinistra a lato della pista (per intenderci le luci che in atterraggio ti dicono se sei sopra o sotto il corretto sentiero di avvicinamento), a me appaiono quattro palle rosse e non è decisamente un bel vedere :cool:. Aggiungo che succede anche con il bloom attivato. Ho Vista 32 bit, FSX con Acceleration Pack e DX10 e XClass Europe.
Grazie per il contributo.
Credo tu intenda il PAPI, le luci rosse ti indicano che sei sotto al sentiro di discesa ottimale, se fossero tutte e 4 bianche saresti al di sopra, facnedo la corretta discesa lungo il sentiero dovrebbero essere 2 bianche e due rosse.
che avvicinamento esegui, con quale aeromobile?
Prova a fare un avvicinamento ILS, magari sul sentiero di LIMC che è un autostrada (rnw35L crs349° freq. 109.10) se le vedi ancora tutte rosse è un problema, diversamente sei tu che atterri un pò alla St.Maarten...:D
litewolf
31-12-2007, 12.10.54
Forse si riferisce alle dimensioni delle luci.
Prova rwylights.zip o fsx_bloom_enhancement.zip o airportlightenvlite.zip su AVSIM.
Non dimenticare di fare una copia di riserva dei files originali.
losciv
31-12-2007, 16.02.11
scusate ma mi pare che non si riferisca alle luci in fase di avvicinamento perche' parla di allineamento alla pista o sbaglio?
lucky
31-12-2007, 19.14.59
Chiedo scusa a tutti. In effetti rileggendo il mio post non mi sono espresso bene (anche se Litewolf mi ha capito al volo:p). Mi riferivo alla dimensione delle luci del PAPI viste da terra al momento di allinearmi in pista. Vedo 4 palle rosse di circa 2cm di diametro (monitor da 20") e non 4 lampadine rosse come credo dovrebbe essere. Voi cosa vedete? Potrebbe essere un problema di driver della scheda video?
Grazie ovviamente a tutti per la disponibilità e Buon Anno.
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.