![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Senior Member
![]() |
Innanzitutto vorrei complimentarmi con Viglius per la sua guida in merito al settaggio dei driver nvidia per fsx tramide nhancer. Il tutorial è di una chiarezza disarmante e continuità operazionale esemplare. Davvero complimenti
![]() A tal riguardo, premesso che utilizzo fsx su Vista Home premium 32 bit con la nvidia 8800 gtx, volevo però chiederti alcune cose: 1) non ho attivato nella barra l'icona hhancer, quindi all'avvio non si avvia il programma, lo debbo avviare a mano ogni volta che faccio partire fsx o non ha bisogno di avvio? 2) se volessi modificare alcunni parametri non debbo farlo sul pannello nvidia ma dal pannello nhancer ? Grazie e complimenti ancora
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
2) sì, da lì è meglio Grazie
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Banned
![]() |
Ciao a tutti,
nel mio caso, con Vista Home Premium 32 bit, pare che i settaggi di nHancer, così come quelli dal pannello di controllo Nvidia, non siano mai presi in considerazione da FSX, ovvero: disattivo AA da FSX (per esempio), attivo AA in nHancer come da guida di Vigilius (thx Vigilius), ma FSX gira comunque con AA disattivato (e forse anche con gli altri improvment disattivati, dato che non vedo differenze). Sapete darmi una motivazione? In ogni caso ho notato un notevole balzo di FPS disattivando il traffico stradale e togliendo il limite degli FPS. Ora, giro a 40 FPS (con leggero shuttering) con autogen su very dense nella mia zona di Torino. Prima ero bloccato a 30. Grazie Ciao Fabryx |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Banned
![]() |
Non ti preoccupare Vigilius; per Vista credo che la combinazione di settaggi che mi ha portato a 40 FPS sia più che sufficente. Se si riusciva a rosicchiare qualcosa in più, bene, altrimenti mi inventerò qualcos'altro...
Ciao F. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
![]() Divertiti |