PDA

Visualizza versione completa : caricamento traffico

pellegrini
29-12-2007, 12.34.00
salve ,qualcuno sa come elimenare ,durante la sessione, il caricamento del traffico aereo e delle texture? questo, come potete immaginare e' molto fastidioso durante la fasi di decollo e atteraggio, in quanto diventa lo schermo diventa tutto nero.
grazie per l'aiuto

gabriema
29-12-2007, 15.01.04
Spiega meglio il problema.
Scusami, ma l'ho capito.

pellegrini
29-12-2007, 18.59.06
Mentre gioco , ad intervalli di circa 20 minuti, fsx ricarica il traffico aereo presente, questo causa lo schermo nero con la visualizzazione della barra.
Penso che ci sia, da qualche parte, un opzione dove eliminare la visualizzazione del caricamento del traffico ( conseguenza schermo nero ), in modo che il volo possa continuare senza interruzioni strane. Se esiste, sapete dirmi, per favore , dove si trova? grazie

stenafo
29-12-2007, 19.06.25
Azzera il traffico oppure aumenta ram o cpu :)

pellegrini
29-12-2007, 19.31.23
scusa, se azzero il traffico non lo posso visualizzare, praticamente avrei aereoporti e cieli deserti penso !.
Per quanto riguarda ram e cpu non ci sono problemi

gabriema
30-12-2007, 12.08.00
Non ne sono sicuro perché non ho mai provato, però penso che si possa intervenire sul file fs9.cfg al paragrafo [STARTUP] settando il parametro LOADWINDOW=0
Il file fs9.cfg si trova in c:/Documents&Settings/Nome utente/Dati Applicazioni/Microsoft/FS9
Devi anche (se non lo hai già fatto) abilitare l'opzione <Mostra i file nascosti>, altrimenti il file fs9.cfg non si visualizza.
Spero di essere stato utile

Michele.Italia
30-12-2007, 13.00.55
Non ne sono sicuro perché non ho mai provato, però penso che si possa intervenire sul file fs9.cfg al paragrafo [STARTUP] settando il parametro LOADWINDOW=0
Il file fs9.cfg si trova in c:/Documents&Settings/Nome utente/Dati Applicazioni/Microsoft/FS9
Devi anche (se non lo hai già fatto) abilitare l'opzione <Mostra i file nascosti>, altrimenti il file fs9.cfg non si visualizza.
Spero di essere stato utile

Utile potrebbe esserlo stato ma questo è Fsx:rolleyes::D:D..
Non so se valga anche per Fsx, se è cosi devi andare in:
(XP) C:/Documents&Settings/Nome_Utente/Dati Applicazioni/Microsoft/FSX (VISTA) C:/Utenti/Nome_Utente/AppData/Microsoft/FSX (vado a memoria non sono sicuro)
aprire fsx.cfg e aggiungere la riga sopraindicata

pellegrini
30-12-2007, 14.45.49
Vi ringrazio, ho effettuato un test di 1 ora ed il problema non si e' piu' posto.