![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Ciao a tutti,
da un po' di tempo ho il seguente problema: attraverso FSUIPC regolarmente registrato assegno delle funzioni a dei tasti del mio volantino e menette. Tutto funziona regolarmente ma nel momento che ricarico lo stesso aereo (dove avevo fatto le suddette assegnazioni) queste non me le ritrovo più. Tutto questo non succede invece con altri aerei tipo 737PMDG 747 ecc. ecc. HO provato a buttare il file ini di Fsuipc e rifarlo da capo ma sempre lo stesso problema. E' come se non memorizzasse nel file le varie assegnazioni per il LevelD, correttamente acquistato. Chiedo lumi grazie a tutti Arnaldo Vacca |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com
![]() |
ciao Arnaldo,
non vorrei sbagliare ma mi pare che nel Level-d puoi assegnare i tasti dal menu' del Level-d all'interno del gioco. Non e' che interferisce poi con l'fsuipc? Forse ti conviene rimuovere gli assignements da li.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Ciao Capo...
NOn ho mai assegnato nulla dal menu del LevelD, proprio per non fare casini. La cosa strana è che nel file ini di FSUIPC trovo una serie di stringhe relative alle assegnazioni che ho fatto per il Leveld, ripetute una serie di volte quante ne ho fatto da FS che se anche provo a cancellare non sortiscono nessun effetto. Comunque a memoria questo problema prima non lo avevo. Deve essere successo qualcosa col LevelD che mi crea questo conflitto. grazie lo stesso comunque un saluto Arnaldo |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Forse Simon ha ragione nel senso che levelD riassegna i tasti. Prova a modificare dal menu level D.
|